Per prima cosa, quando si entra nei forum col primo post, un saluto a TUTTI . Ora la domanda. Mi hanno regalato la Babolat Play (che dicono essere una Pure Drive GT con sistema Play) sto cambiando le corde e dopo aver letto un poco fra i vari articoli trovati in google, ho comprato delle Luxilon 4G Soft 1,3 . Poi sono entrato nel vostro forum e....forse ho fatto una stupidata . PEr il tipo di corda e per chi, come me , per qualche anno ha giocato con ProKennex Ki5 per aver avuto problemi di Epitrocleite con una Babolat Roddick . Per evitare di buttare queste corde,e per la curiosità, vorrei almeno provarle, di solito uso sempre multifilo sui 23 Kg , ma ,quelle poche volte che ho usato il monofilo mi sono sempre trovato decisamente meglio. Purtroppo sulla ProKennex, forse perchè chi incordava usava kg troppo alti, ho dovuto toglierle perchè il braccio ne risentiva. Poco ma ne risentiva . Vi ringrazio fin da ora per i consigli che vorreste darmi. Gioco una volta la settimana, tanto piatto , soprattutto fondo campo. Nei tornei FIT qualche anno fa, al max 4.5 , ma era più il divertimento che la competizione . Soprattutto il circuito Head. Grazie e Ciao