Mi trovo a scrivere in merito ad un "ordine fatto" a twe.
Sono un cliente che ha sempre acquistato con molta soddisfazione, ma questa volta non posso dire la stessa cosa.
Veniamo ai fatti...
Ordino una coppia di racchette che al momento non sono disponibili, ma il sito permette di ordinarle lo stesso. Infatti le danno con disponibiltà di 10/12 giorni, e quindi procedo all'ordine, e pago con paypal.
Dopo un paio di giorni chiamo perché vorrei aggiungere un pezzo all'ordine. A questo punto mi dicono che la coppia di racchette non riescono a reperirla e non possono completare l'ordine.
Loro ovviamente si sono precipitati ad offrirmi il rimborso per sopperire alla loro mancanza, senza offrire alternative.
Visto che, anche in minima parte, mi hanno arrecato un danno, potevano venirmi in contro con qualche "offerta" diversa, considerando la loro "potenza commerciale".
Ma evidentemente a loro non interessa più di tanto perdere un cliente.
Scusate lo sfogo...
Sono un cliente che ha sempre acquistato con molta soddisfazione, ma questa volta non posso dire la stessa cosa.
Veniamo ai fatti...
Ordino una coppia di racchette che al momento non sono disponibili, ma il sito permette di ordinarle lo stesso. Infatti le danno con disponibiltà di 10/12 giorni, e quindi procedo all'ordine, e pago con paypal.
Dopo un paio di giorni chiamo perché vorrei aggiungere un pezzo all'ordine. A questo punto mi dicono che la coppia di racchette non riescono a reperirla e non possono completare l'ordine.
Loro ovviamente si sono precipitati ad offrirmi il rimborso per sopperire alla loro mancanza, senza offrire alternative.
Visto che, anche in minima parte, mi hanno arrecato un danno, potevano venirmi in contro con qualche "offerta" diversa, considerando la loro "potenza commerciale".
Ma evidentemente a loro non interessa più di tanto perdere un cliente.
Scusate lo sfogo...