Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














consiglio da esperti per incordatura

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionincordatura - consiglio da esperti per incordatura - Pagina 2 Emptyconsiglio da esperti per incordatura

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Attualmente utilizo una Pure Drive gt (quella azzurra per intenderi) ed e' incordata 24 kg 4 nodi con Signum Pro poly Plasma 1.28, la racchetta e' anche customizzata con 10 gr di piombo a bassa densita' a ore 12 e 8 grammi di silicone nel manico.Vorrei chiedere agli esperti se tale customizzazzione e' adatta e quale monofilo potrebbe sostituire l'attuale per avere piu' confort e piu' spinta. grazie

descriptionincordatura - consiglio da esperti per incordatura - Pagina 2 EmptyRe: consiglio da esperti per incordatura

more_horiz
manodepedra ha scritto:
il problema e' che dopo la Pure Drive Team (senza cortex) abche usando le
versioni successive di Pure Drive non ho mai trovato lo stesso feeling,anche quella appena uscita non mi entusiasma. Che tipo di racchetta potrei usare con rigidita' simile alla vecchia Team, profilata peso da 300 gr in su ,piatto 100 ?

maxima torneo deluxe!

descriptionincordatura - consiglio da esperti per incordatura - Pagina 2 EmptyRe: consiglio da esperti per incordatura

more_horiz
provata l'anno scorso  ,non mi e' piaciuta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere