ciao a tutti...sono un nuovo iscritto e dopo anni che stò fuori dal mondo del tennis ho pensato di chiedere a voi un consiglio...dunnque sono tornato a giocare a tennis dopo molti anni che avevo smesso...ho giocato a buoni livelli nella mia gioventù usando le mitiche wilson pro staff..partecipando a numerosi tornei, coppe italia e serie c...con discreti risultati...sono un sinistro naturale con un buon dritto che gioco in leggero top e un rovescio che gioco sopratutto in back...gioco a tutto campo ..con buona profondità e scendo spesso sotto rete dove avevo una buona volèè...certo questo succedeva parecchi anni e chili fà..ma più o meno le caratteristiche sono rimaste le stesse anche se con risultati diversi....gioco attualmente con una vecchia prince blast....ma volevo cambiarla, chiedo dunque a voi sicuramente più aggiornati di me un parere e un consiglio per l'acquisto di una nuova racchetta...esteticamente mi piacciono le babolat...ma questo è un dettaglio del tutto irrilevante.....vi ringrazio e conto su di voi.....