Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Instinct mp 2015 ... qualcuno sa quando sarà in vendita ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
avalu81
gianniasaro
bebeef
Sevenmoris
wila
magazzie
RenaTheWiz
rossonero78
Eiffel59
gin
14 partecipanti

descriptionHead Instinct mp 2015 ... qualcuno sa quando sarà in vendita ? - Pagina 2 EmptyHead Instinct mp 2015 ... qualcuno sa quando sarà in vendita ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

notizie ?

descriptionHead Instinct mp 2015 ... qualcuno sa quando sarà in vendita ? - Pagina 2 EmptyRe: Head Instinct mp 2015 ... qualcuno sa quando sarà in vendita ?

more_horiz
La sensazione è che sia più racchetta della precedente versione.
Nota stonata il rumore metallico che si sente quando si colpisce verso la testa.
Potrebbe essere la corda montata sul test???

descriptionHead Instinct mp 2015 ... qualcuno sa quando sarà in vendita ? - Pagina 2 EmptyRe: Head Instinct mp 2015 ... qualcuno sa quando sarà in vendita ?

more_horiz
Ieri sera ho avuto modo di provarla. Finalmente è arrrivata in prova. Credo sia incordata con le lynx 1.25. La racchetta è molto maneggevole, distribuzione pesi veramente ottimale. 
Risulta molto pastosa e si avverte una marcata elasticità. L'adattamento è praticamente immediato.
Confermo le impressioni di Gin, è più potente e più maneggevole rispetto al precedente modello. Forse fin troppo maneggevole. Nelle risposte ai servizi pesanti perde stabilità.
Molto buono il servizio piatto, slice e kick vanno ricercati bene, non facili. 
Diciamo che è un bel giocattolino, ti diverti senza faticare troppo, ma per comandare il gioco va piombata.
Unica pecca il paintjob. Veramente troppo fantasioso e femminile se paragonata alla precedente.
Ciao a todos

more_horiz
Sevenmoris ha scritto:

Diciamo che è un bel giocattolino, ti diverti senza faticare troppo, ma per comandare il gioco va piombata.

Diciamo quindi che a naso, magari se appesantita con un pelo di piombo in testa/sull'ovale, e un pochino di peso al manico, potrebbe venire fuori un telaio veramente ottimo e versatile, rimanendo comunque molto maneggevole, giusto?

more_horiz
Si direi di sì. Personalmente mi è piaciuto davvero molto. In particolare mi piacciono i telai/corde pastosi e con questa ci son andato a nozze. Tiravo tutto sbracciando in sicurezza. 
Stavo quasi per comprarmi la nuova pure drive ma questa mi sta facendo pensare. Sará una stupidata ma il pj mi frena un sacco. Aaaah maledetta racchettite

more_horiz
Nessun altro ha provato questo telaio ? La precedente Graphene con opportuno custom é stato uno dei miei telai preferiti degli ultimi tempi: ottimo compromesso potenza/controllo e adatta anche a chi ha un gioco un pó più classico.
Sarei curioso di provare questa nuova...nonostante il paintjob Mad

more_horiz
Ieri pomeriggio un amico che gioca con il primo modello prodotto con reticolo 16x19 quello grigio per intenderci, mi ha chiesto di vedere la mia 2015 e confrontando i due telai si è accorto che la sua riporta nelle specifiche un bilanciamento a 32 cm mentre la mia a 31.5 cm.
Per il resto posso confermare il grande feeling con questo nuovo telaio e l'ottimo accoppiamento con le starburn turbo 6 Cal.  1.25

more_horiz
Scusate ma la forma dell'ovale è stretto e allungato come nel vecchio modello ? Perche dalle foto mi sembra un pò più largo e rotondo.....o è una mia impressione?

more_horiz
La MP vende più di tutte le "nuove" Speed compresa... Shocked

more_horiz
@giannisaro la forma del piatto è uguale al modello precedente.

more_horiz
Ma fra la MP e la REVPRO che differenze ci sono? Geometricamente sono uguali, ma la RevPro pesa circa 50g in meno con uno swingweight molto più elevato.
Considerando che i grammi in meno sono bilanciati da uno swingweight più elevato, la RevPro è gestibile un po da tutti o è molto più tecnica e dedicata agli agonisti di buon livello?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La MP vende più di tutte le "nuove" Speed compresa... Shocked

Mario, impressioni generali ? study

more_horiz
Eeeh, "funzia"...ed è pure divertente se uno non ha necessità/voglia di randellare ogni palla...che comunque viaggia ed ha un bel giro...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Eeeh, "funzia"...ed è pure divertente se uno non ha necessità/voglia di randellare ogni palla...che comunque viaggia ed ha un bel giro...

Se é anche meglio della vecchia, con qualche gr nei punti giusti può diventare interessante. Basketball

more_horiz
Una domanda x Eiffel
Ho provato per un paio di settimane la " vecchia" graphene  due tre mesi fa e la trovai facile molto permissiva. Vorrei sapere come la posizioneresti tra quella e la Radical Mp graphene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: