Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat PD 2015 consiglio ibrido EmptyBabolat PD 2015 consiglio ibrido

more_horiz
Su racchetta Babolat PD 2015 secondo voi quale dei seguenti ibridi va meglio:
- pro's pro vendetta 1.25 / pro's pro gutex ultra 1.30 ( tensione 24/23)
- babolat Rpm blast 1,25 / wilson sensation 1.30 (tensione 24/23)

Grazie per un vs riscontro

descriptionBabolat PD 2015 consiglio ibrido EmptyRe: Babolat PD 2015 consiglio ibrido

more_horiz
io direi la seconda... le vendetta perdono tensione terribilmente già la prima ora..

descriptionBabolat PD 2015 consiglio ibrido EmptyRe: Babolat PD 2015 consiglio ibrido

more_horiz
Grazie 1000 (purtroppo ne ho una matassa di vendetta Sad)
La tensione è corretta?

more_horiz
Dimenticavo una domanda, pur essendo una sensazione molto soggettiva, quale sarebbe il miglior ibrido potenza /durata?

more_horiz
si direi di si..! anch'io ne ho una matassa comunque.. purtroppo vale quello che costa.. ogni tanto la monto.. ma a quelli che proprio devono fare una prova.. o a chi una corda vale l'altra basta che non mi fai spendere più di 5 euro....... affraid

more_horiz
non sono un grande esperto di ibridi.. anche perché ritengo che a livello amatoriale non siano un ottima scelta..! vanno benissimo e sono godibilissimi ma solo per poche ore.. tant'è che alla fine la spesa a mio avviso non vale la pena..! certo se devo pensare al top, probabilmente il classico alu/budello... ma... a che prezzo?..magari eiffel ti potrà consigliare qualcosa di analogo e più stabile! ad un prezzo umano

more_horiz
In effetti sarebbe anche interessante il discorso full mono, leggendo assiduamente il forum ho visto che le Aqua power sono ottime su PD, penso anche su questo nuovo modello...

more_horiz
io sto usando con soddisfazione le linx.. che sono molto simili alle flupower di mario.. mi sono capitate un paio di matassine e le sto testando.. direi niente male! non sono rigide.. ma hanno ottime prestazioni

more_horiz
Grazie 1000 farò delle prove e riferirò il risultato

more_horiz
Da provare su babolat pure drive 2014 mi hanno regalato un setup di corde Linx diametro 1,35 affraid, che ho fatto montare a tensione 23/22 (la tensione che uso abitualmente), secondo voi la prova sarà inutile essendo un calibro troppo nadaliano?

more_horiz
cabatheman ha scritto:
Da provare su babolat pure drive 2014 mi hanno regalato un setup di corde Linx diametro 1,35 affraid, che ho fatto montare a tensione 23/22 (la tensione che uso abitualmente), secondo voi la prova sarà inutile essendo un calibro troppo nadaliano?

nn mi sembra che esistano in calibro 1.35,sicuro che siano le lynx?

more_horiz
Sulla corda c'è la stampigliatura linx purtroppo però in prossimità della stampigliatura del calibro l'inchiostro è parzialmente cancellato... a questo punto ho il dubbio se prima del 5 c'è un 2 oppure un 3 Sad

more_horiz
cabatheman ha scritto:
Sulla corda c'è la stampigliatura linx purtroppo però in prossimità della stampigliatura del calibro l'inchiostro è parzialmente cancellato... a questo punto ho il dubbio se prima del 5 c'è un 2 oppure un 3 Sad

allora e' 1.25!

more_horiz
Ho guardato e riguardato , e mi sono convinto su 1,25; grazie 1000 per la consulenza

more_horiz
cabatheman ha scritto:
Ho guardato e riguardato , e mi sono convinto su 1,25; grazie 1000 per la consulenza

son 10 euro grazie  Laughing

more_horiz
Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: