magazzie ha scritto: chiaralt ha scritto: Premetto che ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla.
Vorrei sapere quale corda Starburn assomiglia di piu' all'Alu Power.
Grazie
Io rimango dell'idea che se si cerca una copia......non sarà mai all'altezza della originale.
Per questo preferiamo chiedere tipo, livello di gioco e telaio utilizzato e consigliare noi le soluzioni da testare;)
Non so perchè ma non mi è arrivata la notifica del messaggio.
Hai ragione.. le copie non sono mai come l'originale, io comunque intendevo una corda che gioca come l'Alu
Power.
Io l'ho provata su una Radical Mp 18X20 a 21/20 e devo dire che dopo le prime due ore in cui ero rimasta un po' spaesata, mi era piaciuta.
Correggimi anche se sbaglio, ma mi ha dato l'idea che la palla rimanga quella frazione di secondo in piu' a contatto con le corde e mi piaceva come usciva la palla, con delle belle rotazioni. Avevo l'impressione che al palla a contatto con la corda si caricasse della potenza che mettevo nel tiro, al contrario delle Lynx che uso tutt'ora e che mi par abbiano un uscita di palla veloce anche se con parecchio spin e che comunque mi piacciono.
Io infatti amo giocare da fondocampo usando principalmente il diritto in top, mentre il rovescio che non è il mio colpo forte lo gioco a due mani, per darti idea del livello diciamo che me la gioco con le 4.6.
Attualmente gioco con Head Instinct Graphene MP
Io delle vostre corde ho provato sempre su Instinct la Fluopower, mi è piaciuta dandomi la sensazione di una Lynx piu' controllosa
Grazie mille e buone feste