Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x EmptyBorse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x

more_horiz
Qualcuno usa le suddette borse? La cosa che mi lascia perplesso al tempo stesso è che le misure dichiarate da TF sono equivalenti rispettivamente a una 6x e a una 9x Babolat/Wilson.  scratch

Volevo regalarmene una per Natale (ci metterei dentro un paio di telai, accappatoio, scarpe, ciabatte, maglia, pantaloncini, polsini, un tubo di palle e qualche altra fesseria), ma mi chiedevo se prendere la 9x o la 12x. Già provato a far stare quella roba in una Babolat da 6 racchette ma non ci sta, per questo ho pensato alle 9x e alle 12x.

descriptionteam - Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x EmptyRe: Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x

more_horiz
Ciao, io utilizzo la 9x e ti poso riportare le mie impressioni: lo spazio per 2 telai è preciso / preciso, quasi stretto, per il cambio indumenti + necessario per doccia direi sufficiente, vano x scarpe, ciabatte ecc. Bello profondo. La tasca laterale x polsini , overgrip ecc. È Ok. Diciamo che della 9x sfrutti ogni cm a disposizione , la 12x probabilmente ti lascia più 'capacità di carico'

descriptionteam - Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x EmptyRe: Borse Tecnifibre Team ATP 9x e 12x

more_horiz
Figurati che io ho da vendere la mia x9 (atp tour...ma dovrebbe essere identica di dimensioni) perche' ritorno allo zaino  Very Happy

more_horiz
In negozio la 12 è una delle borse più vendute. Perchè? Perchè al posto di avere due scompartimenti centrali ne ha uno solo largo il doppio, regalando così allo zaino una praticità da borsone, per cui con un vano che ti permette di poter mettere una camicia dentro, senza poi ritrovarti una schifezza tutta spiegazzata Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: