babolat_98 ha scritto: propenderei verso il nuovo modello head linx e verso le tecnifibre black code, corde non male ma che non ho avuto la possibilità di provare sul mio telaio
date le recensioni positive, comunque, un giro ce lo si può fare
escluderei assolutamente la head rip control, vorrei definirla "una cordaccia" ma volendo essere politicamente corretto la definirò "una corda anonima" "non eccelle in nulla anzi pecca in molto"
e soprattutto fuori la HAWK! tutto fuorchè quella per giocare con APD o anche PD!
Consigli corde -peraltro adeguate- definendole "non male" senza averle mai provate.
Sconsigli "assolutamente" quello che da dati di mercato è in assoluto il secondo multi più montato in Europa su quel telaio, dando giudizi che non giustifichi in alcun modo con la scusa ipocrita del politically correct e fai altrettanto nei confronti della Hawk.
Esprimi opinioni su commenti tecnici fatti da persone che per esperienza e conoscenza hanno "magari" più voce in capitolo di quanta tu ne possa avere, facendo uso di "perle" come questa:
babolat_98 ha scritto: in realtà, da come la descrive sonny, potrebbe essere una corda che ben si adatta a racchette babolat, ma almeno dal mio punto di vista, e in seguito a prove personali, non sono molte le corde di marca non babolat utilizzabili con successo su racchette babolat...
cosa senza alcun fondamento visto che, come detto, le ricerche di mercato esistono, ed alcune specifiche ed approfondite come quella dell'inglese Tennis Industry Association.
Ah, per conoscenza..oltre il 50% (il 53.4 per essere precisi) delle Babolat effettivamente circolanti -leggi non quelle appese nei negozi...- non monta corde Babolat....
Per dirla tutta...non riesco molto a capire il senso dei tuoi interventi...