Ho una coppia di pro staff 97 LS:rimettendole a posto ho notato che hanno una bella differenza di colore ...una ha il rosso vivo bello lucido mentre l'altra ha il rosso molto piu' opaco...lo stesso discorso vale x le scritte wilson in grigio ...su una sono belle lucide,metallizzate direi,mente sull'altra opache...per il resto identiche in tutto e per tutto anche nei minimi particolari compreso il peso...
Ora vi chiedo:chi ce l'ha puo' dirmi che verniciatura ha ?normale o lucida? Puo' essere considerata normale una differenza simile di smaltatura o mi devo preoccupare?Direi che non ho assolutamente trovato differenza nel gioco nel senso che mi sembrano identiche come prestazioni...
Grazie a tutti e comunque mi interesserebbe anche l'opinione in merito dell'esperto Eiffel
Ora vi chiedo:chi ce l'ha puo' dirmi che verniciatura ha ?normale o lucida? Puo' essere considerata normale una differenza simile di smaltatura o mi devo preoccupare?Direi che non ho assolutamente trovato differenza nel gioco nel senso che mi sembrano identiche come prestazioni...
Grazie a tutti e comunque mi interesserebbe anche l'opinione in merito dell'esperto Eiffel