Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Schema corde 16x20

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Delpo78
Simonb
MARIO966
Pintia
giococlassico75
Paolo070
chiaralt
11 partecipanti

descriptionSchema corde 16x20 - Pagina 2 EmptySchema corde 16x20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, forse il discorso andrebbe considerato anche tenendo conto della racchetta utilizzata, ma chiedo a chi ha utilizzato lo scherma corde in oggetto... vi sembra piu' tendente al comportamento di un 16x19 o un 18x20?
Io l'ho trovato sulla Technifibre T fight 295 MP che sto provando in questi giorni e che provero' anche stasera.
Ho trovato montato un mono arancione e non so se dipenda anche dalle corde, ma le rotazioni mi sembrano buone, l'uscita di palla anche e ho notato anche un buon feeling
in definita l'ho trovato piu' simile ad un 16x19

descriptionSchema corde 16x20 - Pagina 2 EmptyRe: Schema corde 16x20

more_horiz
ma anche che racchetta e'..

more_horiz
Buongiorno. Scusate la generalità,ma ho questa vecchia Hammer H-rival e vorrei " armarla". Gioco classico ad una mano.

more_horiz
Sono un po' perplesso. A meno non si tratti di una SMU, le H-Rival per il mercato italiano erano solo 96" e 112", entrambe 27.5".
Una 102" "ufficiale" almeno da noi non è mai arrivata, neppure come "country special selection"....

more_horiz
Buonasera. Esattamente è una wilson h-rival da 103 Inc. 260 grammi. Carbon matrix.

more_horiz
..Ovvero un qualcosa che ufficialmente non esiste, una SMU fatta probabilmente per qualche grande catena.

Non esistendo nei database, bisogna fare riferimento ai due unici telai con la stessa forma e peso approssimativo (H5 e Hyper 5.8 Stretch). Un multi 1.30 con tensione attorno ai 26 kg  è per entrambi la soluzione consigliata dal fabbricante.

more_horiz
Buongiorno. Se non sbaglio la comprai a Cisalfa. Grazie Eiffel...naturalmente Velocity nero da 1,30!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: