Ho visto in vendita queste corde, mi incuriosiscono molto come costruzione e caratteristiche, visto il prezzo la durata passa in secondo piano. Non ho mai provato una corda del genere, ho scritto anche sul mercatino ma sembra che a nessuno ne avanzino 12m e purtroppo sul sito di Arfaian vendono solo la bobina da 200 di questo modello. Calibro unico 1.30
Sul sito pro's pro la velina dice
Confesso che a leggere "tremendous ball acceleration" queste corde mi hanno intrigato che ne pensate?
Qualcuno le ha provate o conosce le caratteristiche?
Sul sito pro's pro la velina dice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:A visually and technically extraordinary new synthetic string with hexagonal cross section. The multifilament string structure guarantees tremendous ball acceleration combined with high comfort. The hexagonal profile provides excellent spin and more ball drive. The spiral strand in glittering colors woven into this transparent string makes for an extravagant multi-color look.
Confesso che a leggere "tremendous ball acceleration" queste corde mi hanno intrigato che ne pensate?
Qualcuno le ha provate o conosce le caratteristiche?