Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptySchema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
Chi cortesemente mi può postare lo schema corde per incordatura 4 nodi per la Yonex Ezone Ai 100 come consigliato dalla casa ai fini della garanzia del telaio ??

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
Chi cortesemente mi può postare lo schema corde per incordatura 4 nodi per la Yonex Ezone Ai 100 come consigliato dalla casa ai fini della garanzia del telaio ??


Eccolo qui:

incordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 4217

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
Grazie mille ... non riuscivo a trovarlo !!!
Per curiosità dov'era ??

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
Sul sito ufficiale Yonex, ti mando il link per tutte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
scusate oggi incordero' per la prima volta una ai 100 che ho acquistato usata.
incordando 4 nodi
per le orizzontali da quale lato devo mettere la starting clamp?
non ho letto da nessuna parte short o long side, come li riconosco?
grazie

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
Indifferente...questione di come tu ti senti più a tuo agio.

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
NELLA mia pochissima esperienza mi é capitato un paio di volte di iniziare le orizzontali dalla parte "sbagliata" e trovarmi con le orizzontali, nella parte esterna del telaio, al di fuori dell guide delle corde.
non so se mi sono spiegato.
ad esempio sulla mia dunlop o su una head che avevo le orizzontali sembravano avere un ordine di inizio altrimenti mi ritrovo fuori.
su yonex é indifferente???

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
Su quella -ed in generale su tutte le Yonex attuali - è totalmente indifferente...

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
butch ha scritto:
NELLA mia pochissima esperienza mi é capitato un paio di volte di iniziare le orizzontali dalla parte "sbagliata" e trovarmi con le orizzontali, nella parte esterna del telaio, al di fuori dell guide delle corde.
non so se mi sono spiegato.
ad esempio sulla mia dunlop o su una head che avevo le orizzontali sembravano avere un ordine di inizio altrimenti mi ritrovo fuori.
su yonex é indifferente???

nn cambia niente,devi iniziare dove e' indicato,solo sulle pure drive 2015,pure aero e le ultime dunlop(sulle vecchie e' indifferente)

descriptionincordatura - Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Schema incordatura Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
grazie ragazzi!

incordata abbastanza agevolmente nonstante la rigidità della corda
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere