Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Sostituire Head Radical Flexpoint Oversize  EmptySostituire Head Radical Flexpoint Oversize

more_horiz
Premetto che sono nuovo del forum e volevo porvi un problema.Dopo aver giocato molto da giovane(ora ho cinquanta anni)ed essere arrivato a livello C1 ho smesso di giocare circa vent'anni fa. Da qualche anno ho ricominciato e mi è stata consigliata la racchetta in oggetto che ho ormai da 7 anni. Quest'anno ho aumentato le ore di gioco e sto tornando ai vecchi liveli e questa racchetta (forse anche per il molto utilizzo)non mi da tutta la potenza e il comfort che vorrei.Ho provato la Head Prestige Pro, la Wilson Six.One 95S e la Radical Pro. Le prime due non mi davano la potenza desiderata,mentre la Radical si,ma non mi convinceva al 100%. Utilizzo una eastern sul diritto e in rovescio a una mano. Gioco piuttosto piatto ma con un po' di top
Qualche consiglio? Grazie in anticipo

descriptionradical - Sostituire Head Radical Flexpoint Oversize  EmptyRe: Sostituire Head Radical Flexpoint Oversize

more_horiz
Intanto complimenti per la tua vecchia classifica.
C1 valeva un 2.7 di oggi...

Prova questa: vai a colpo sicuro!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionradical - Sostituire Head Radical Flexpoint Oversize  EmptyRe: Sostituire Head Radical Flexpoint Oversize

more_horiz
Grazie per i complimenti Very Happy.
Una cortesia: quali altre racchette potrebbero andare bene nel caso in cui non mi trovassi bene?
Al contrario se andasse bene, una corda per avere potenza senza sacrificare il controllo?

more_horiz
Intanto benvenuto...
Proverei anche la head radical oversize (tanto per restare sulla stessa dimensione di piatto..), ma non aspettarti la stessa qualità.
Detto da tutti...la flexpoint resta superiore, ma magari con un po' di personalizzazione (con qualche grammo nei punti giusti) tiri fuori un bel telaio.

Saluti

more_horiz
Avevo già provato due anni fa la Oversize nuova ma mi aveva dato problemi al gomito, quindi non va bene

more_horiz
Altre idee????????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: