Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDonnay è ri-morta ? EmptyDonnay è ri-morta ?

more_horiz
Ho visto ora il sito Donnay e sono rimasto molto male per le nuove racchette.

Avevano fatto due serie di telai splendide, le prime X-COLOR, poi le X-DUAL COLOR, le PRO ONE ecc e ora?
Ora vedo dei telai che non hanno più da nessuna parte il marchio Donnay, anzi c'è scritto XENECORE
in più sono fatte su uno stampo orribile, ci sono rimasti pochissimi modelli rispetto a prima e
e stampati con un un mold tondello che pare quello di una POG 90 gonfiata.

Ma che brutta cosa Neutral

descriptionDonnay è ri-morta ? EmptyRe: Donnay è ri-morta ?

more_horiz
Color? Intendi dire Core, credo.

more_horiz
Ad ogni modo dai un'occhiata alla discussione che avevo avviato poco tempo fa, c'e' riassunta un po' tutta la vicenda. Ecco:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Cesare ha scritto:
Color? Intendi dire Core, credo.

No intendevo X-COLORE, ne hanno fatto x dual red, blue, yellow, white, black, orange ecc ecc ecc idem con la serie X DUAL.
Tanto sia le X-COLORE sia le X-DUAL COLORE sono entrambe con tecnologia xenecore

more_horiz
Scusami, pero' Color io nelle denominazioni delle vecchie racchette non l'ho mai letto. Certo,capisco cosa intendi. In ogni caso queste xenecore nuove, o ridipinte per meglio dire, non son in vendita da nessuna parte se non sul loro sito. L'unica cosa che differisce rispetto alle donnay e' il paint job e mi pare la rigidita' che sembra piu' bassa.

more_horiz
in ogni caso introducono il nuovo modello pro one midplus, che e' completamente nuovo.di forma piu' rotondeggiante, probabilmente le foto che tu hai visto della 97 son state  confuse con quelle della nuova 102, che han messo erroneamente nella descrizione della 97. Pensa un po' come son messi, sbaglian pure a metter le foto..

more_horiz
Cesare ha scritto:
Scusami, pero' Color io nelle denominazioni delle vecchie racchette non l'ho mai letto. Certo,capisco cosa intendi. In ogni caso queste xenecore nuove, o ridipinte per meglio dire, non son in vendita da nessuna parte se non sul loro sito. L'unica cosa che differisce rispetto alle donnay e' il paint job e mi pare la rigidita' che sembra piu' bassa.

ma come no..
questa è un esempio, ma c'era anche la red, dark red, ecc ecc

Donnay è ri-morta ? Donnay_X-Blue_94_TW_Review

more_horiz
si, ho capito. ma io dicevo che ovviamente conoscevo tutte le versioni, red, blue, black, yellow,silver,platinum, ma non sapevo che avessero anche la denominazione Color. Tutto qui.

more_horiz
infatti non esistono le x-dual color ma le x-dual core. 
x-dual core gold, x-dual core blu ecc.
i mold sono gli stessi di prima, cambia solo il pj e credo che anche la pro one midplus sia solo la vecchia pro one os ext 105 in lunghezza standard invece che 27,5.

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
infatti non esistono le x-dual color ma le x-dual core. 
x-dual core gold, x-dual core blu ecc.
i mold sono gli stessi di prima, cambia solo il pj e credo che anche la pro one midplus sia solo la vecchia pro one os ext 105 in lunghezza standard invece che 27,5.

ma come no, esistono le x-dual gold, platinum ecc ecc. Gold e platinum sono nonsono colori?
I vari colori li avevo riassunti dicendo "color" ma non pensavo di creare tutta questa confusione Laughing

more_horiz
ah ok. allora scusa ho frainteso io

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
ah ok. allora scusa ho frainteso io

scusa me che mi sono espresso poco chiaramente rabbit
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: