King, se nelle prime 2 righe del mio ultimo post c'è qualcosa che ti ha in fastidito non era mia intenzione voleva essere una battuta che ci sia gente che porta il mono a rottura in qualsiasi modo è risaputo, dopo 6 ore dopo 30 o dopo 50 in un anno, ad ogni modo, mi scuso prontamente e sinceramente, per assurdo fino a qualche tempo fa il ragazzo non giocava col mono ed il padre che è alle prime incordature in mono erano almeno un paio di anni che giocava con sensation silk wc esplosive e tra le tutte ha tutt'ora una preferenza per micronite 1.27 il tutto su piatti 100 16-19 16-20 il problema è che quà troppi giocano col mono praticamente tutti i ragazzi iscritti a sat e agonistiche, presumo sia sembrato naturale provare il mono, non è che si abbia una frenesia per il cambio telaio infatti ne hanno acquistato uno team più leggero, in alternativa a quello di certo più impegnativo (pure storm 295gr) consigliato dal maestro e siamo qui per mia curiosità a chiedere un consiglio su altre alternative, nonostante ciò che si può pensare il padre avendo avuto dolorini al braccio non avrà remore a tornare sui suoi passi e mettere il mono da parte