Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop AG 100 vs AG 4D 100 EmptyDunlop AG 100 vs AG 4D 100

more_horiz
Salve a tutti!! Volevo una vostra opinione sul confronto fra questi due modelli da 90'' della dunlop... sono interessato all'acquisto, anche se il vecchio modello AG 100 mi sembra irreperibile su internet (però la grafica blu a mio giudizio è più bella...!) Secondo voi qual è la migliore, o sono praticamente identiche? Le caratteristiche di base sono uguali (peso, profilo, bilanciamento...) ?
Grazie mille e buon tennis a tutti!

descriptionDunlop AG 100 vs AG 4D 100 EmptyRe: Dunlop AG 100 vs AG 4D 100

more_horiz
Umberto87 ha scritto:
Salve a tutti!! Volevo una vostra opinione sul confronto fra questi due modelli da 90'' della dunlop... sono interessato all'acquisto, anche se il vecchio modello AG 100 mi sembra irreperibile su internet (però la grafica blu a mio giudizio è più bella...!) Secondo voi qual è la migliore, o sono praticamente identiche? Le caratteristiche di base sono uguali (peso, profilo, bilanciamento...) ?
Grazie mille e buon tennis a tutti!

Ciao, c'è un'apposita sezione di circa 10 pagine dove puoi trovare delle risposte.
Ad ogni modo ti dico sommariamente - ma la mia è un'opinione personale - che i telai sono molto validi ma "parzialmente" diversi, anche se le caratteristiche sono quasi uguali.
Le ho provate entrambe per un bel pò e alla fine ho scelto la versione precedente in quanto meno rigida, più pastosa della nuova, un filo più stabile e, se mi è consentito, esteticamente molto più bella .
Pensa che ne ho 3, ma ci ho messo più di un mese per trovarle; ho telefonato in tutta Italia ma in pratica "nuova" è quasi impossibile trovarla in quanto è esaurita nei depositi; dovresti essere fortunato se trovi un buon usato, ma è difficile in quanto chi le usa se le tiene ben strette.
Concludo : se riesci a trovarle, prendi la versione precedente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: