Eiffel59 ha scritto: Fiber High tec EXP..vai di quella
Scusa Mario , tu personalmente quali abbonamenti in reverse faresti tra fiber tec 1.30 / micronite 1.27-1.32 / starburn titan evo 1.25 , starburn zhero 1.25 / vortex tour 1.25 ?
Mi puoi dare qualche combinazione vincente . Il mio swing in genere e' molto simili a quello di roger , quindi con apertura non ampia e braccio disteso aumentando il topspin con il polso al momento dell'impatto .ecco perché mi trovo molto bene con la pro staff 95 molto customizzata in modo estremo . Come altre info ti posso dire che spingo bene la palla con le gambe portando il peso in avanti e impugnatura eastern di dritto , ma con la quale con il mio swing riesco a imprimere una rotazione più che decente !
2) domanda che non c'entra niente con quello di prima: volevo chiederti cosa ne pensi del potenziale spin della pro staff 95 . Io penso che aggiungendo peso in testa come l'ho fatto io imprima molta rotazione . Anche sul cemento lA palla salta parecchio . L'ultimo reverse l'ho rotto in 7 ore , cosa che non mi era mai capitata !