Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ho visto cose che voi umani...

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
NaStrick
Dannypower
lunno
haas81
jasper
SW1985
Ghio83
gugaste
Elio e le palle tese
gino's
Billy Shears
Grissom
abracadabra78
ale.lorenz
babolat94
onehandjack
chris8
Pintia
emish89
mattiaajduetre
24 partecipanti

descriptionHo visto cose che voi umani... - Pagina 2 EmptyHo visto cose che voi umani...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In più di 30 anni di tennis,
"ho visto cose che voi umani non potete immaginare":

Ho visto gente che diceva che per usare una racca da 320 grammi devi essere un Pro (o Ercole)...

Ho visto gente che aumentava la tensione delle corde di MEZZO CHILO per avere più controllo...

Ho visto pippe scatenate giocare con la Prestige Mid, convinte di avere i colpi per meritarla...

Ho visto PRINCIPIANTI che, vedendo giocare dei 4.1 dicevano: "come fa ad essere 4.1? Io sono più forte di lui!"...

Ho visto gente che DOVEVA avere per forza il borsone della stessa marca delle racchette...

Ho visto principianti con 4 racchette gemelle nel borsone...

Ho visto genitori di bambini negati per il tennis, pensare che loro figlio fosse il nuovo Federer...

Ho visto gente chiamare "out" palle dentro di mezzo metro...

Ho visto coppie vere litigare selvaggiamente durante un doppio misto...

Ho visto stimati professionisti spaccare rabbiosi le loro racchette, per un colpo sbagliato...

Ho visto gente che non capiva un caxxo di tennis, dare consigli tecnici ai terza categoria...

Ho visto gente mettersi fasciature alle ginocchia per fingere infortuni e preventivamente avere la scusa per la sconfitta...

Ok: se volete, potete contribuire voi!

descriptionHo visto cose che voi umani... - Pagina 2 EmptyRe: Ho visto cose che voi umani...

more_horiz
haas81 ha scritto:
Ho visto una palla veloce e profonda, diretta all'incrocio delle righe alla mia sinistra.
L'ho rincorsa e ho appoggiato il tallone destro pronto a sfoderare il mio 'micidiale' rovescio incrociato. 
Poi non ho visto più nulla: ero per terra e mi ero stirato il bicipite femorale.
Ho solo sentito il mio avversario: '4 pari!'
Ma và.......,.....

..avessi sentito cosa realmente stava pensando...  Very Happy

descriptionHo visto cose che voi umani... - Pagina 2 EmptyRe: Ho visto cose che voi umani...

more_horiz
Bellisimo post! Nel mio piccolo ne ho viste diverse di queste cose.. ma voglio fare outing, non so perchè ma volevo sempre abbinare marca borsone a marca racchetta ahahhaha! Ora no.. mi è passata, son cresciuto!

more_horiz
lunno buona sera
devo confessare che anch'io ho la mania di abbinare il borsone alla racchetta: racchetta yonex e borsone ...... ROGER replica  Ho visto cose che voi umani... - Pagina 2 379608 Ho visto cose che voi umani... - Pagina 2 379608 Ho visto cose che voi umani... - Pagina 2 379608
buon tennis

more_horiz
Meglio che lui non abbia sentito cosa pensavo io!  E ma ci rigiocherò.....Twisted Evil

more_horiz
vendetta! !!!
Twisted Evil Twisted Evil
Very Happy Very Happy

more_horiz
Ero al Premium di Concesio. Mattiaajduetre   magari qualche volta possiamo giocare a Brescia se vuoi e se... mi passa lo stiramento!

more_horiz
Concesio dov'è?

more_horiz
Brescia nord

more_horiz
ok si può fare
te sei di Brescia quindi? 
buon tennis

more_horiz
Yes!   Magari tra una 15ina di giorni. ?.. ci contattiamo in pm.  Ciao!

more_horiz
Hajahha....  Madonna che ridere

more_horiz
"Ho visto gente che DOVEVA avere per forza il borsone della stessa marca delle racchette..."

Questo sono io! Troppo facile avere la racchettite, è quando avete anche la borsite che diventate dei tennisti seri  Very Happy

Ho visto un 17enne "pazzo" di nadal (racchette, borsone, vestiti, tic bottigliette e toccarsi occhi, naso, orecchie prima del servizio (vabbè per la giovane età però...)

Ne conosco uno che gioca in Trentino Alto Adige, forse è lo stesso. È un terza alta

more_horiz
Ho visto gente ritirarsi a due punti dal match. 

Ho visto/sentito gente dire che hanno perso perché l'avversario è fortunato

more_horiz
haas81: tra 15 gg? potremmo fare a Salò 
ciao ciao

more_horiz
magari anche prima, vediamo come va la gamba...
Non possiamo fare più verso la città?  nuvolera, mazzano, ecc
Conosci qlc campo? io non sono a Brescia da molto

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
lunno buona sera
devo confessare che anch'io ho la mania di abbinare il borsone alla racchetta: racchetta yonex e borsone ...... ROGER replica  Ho visto cose che voi umani... - Pagina 2 379608 Ho visto cose che voi umani... - Pagina 2 379608 Ho visto cose che voi umani... - Pagina 2 379608
buon tennis

hahahahh grande Mattia! In te un pò, ci speravo di condividere questa diciamo tenera mania Smile

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
NaStrick ha scritto:
Questo sono io! Troppo facile avere la racchettite, è quando avete anche la borsite che diventate dei tennisti seri  Very Happy

hahahahhhaha hai ragione!!! La racchettite è da tennisti qualunque è la borsite la vera malattia del tennista maniaco! Very Happy

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Ho visto gente chiamare "out" palle dentro di mezzo metro... per poi ammettere nello spogliatoio che la palla era dentro ma che non potreva perdere quel punto

Direi Machiavelliani ...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ho visto gente giocare al centro del campo perché ogni volta che la palla rimbalza a meno di un metro dalla riga  la chiama fuori (giuro: non sto esagerando) e passa più tempo a litigare che a giocare.

Ho visto gente (professionisti) di 60 anni giocare con la stessa racca di quando erano juniores, con le corde e il grip originale così massacrato che, quando gli ho cambiato le corde per la prima volta e gli ho messo il copri-testa alla memoria (del grommet che fù), lo hanno staccato e riutilizzato per fissare il grip.

Ho visto (ma più che altro sentito) gente urlare così forte ad ogni errore che la signora del palazzo di fronte voleva chiamare i carabinieri.

more_horiz
NaStrick ha scritto:
"Ho visto gente che DOVEVA avere per forza il borsone della stessa marca delle racchette..."

pure io ho pensato che il portaracchette dovesse essere della stessa racchette, non è che dovevo per forza avere quest'abbinamento ma già che dovevo comprarlo, poi è stato facile tenere l'abbinamento perchè sono fissato e quindi usato solo racchette Head Laughing

more_horiz
io se dovessi avere il portaracchette uguale alle racchette che ho usato dovrei avere una stanza piena Laughing

more_horiz
No ma poi li vendi come le racchette. Io in poco tempo sono passato dal borsone head, poi pro kennex, poi Yonex, poi di nuovo pro kennex, poi Volkl grigia/nera finendo con la Volkl gialla/nera  Rolling Eyes

more_horiz
Ho visto Comitati organizzatori di tornei estivi casalinghi (età media 14 anni e una virgola) prenotare il campo in cemento screpolato dell'oratorio e arenarsi sul problema tecnico n.1: "Chi chiede al don se durante il torneo si può bestemmiare, oppure ci caccia?".

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Haas81 ma se sei di quelle zone meglio fare sul lago anche perché io abito parecchio distante da Bs.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: