Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti EmptyHEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti

more_horiz
ciao a tutti a fine settimana mi devo prendere una nuova racca e sono ancora un po indeciso ho provato per un ora la head e devo dire che mi e' piaciuta molto ma sono indeciso perche' il negoziate mi ha consigliato anche la wilson blx team dicendomi che la head a piu potenza rispetto alla wilson che pero' e' piu precisa....crederci?
p.s. io gioco prevalentemente dal fondo discretamente potente e prevalentemente di piatto

grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti

descriptionHEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti EmptyRe: HEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti

more_horiz
scusa ma a che livello sei?

descriptionHEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti EmptyRe: HEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti

more_horiz
livello intermedio sono circa tre mesi che gioco dopo uno stop di 5 anni prima ho giocato dai 24 ai 30 anni adesso faccio 3/4 ore alla settimana
ho una fischer artis open graphite del 90 gioco discretamente dal fondo

more_horiz
ma la radical youtek mp non è che sia poi così potente....... HEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti Icon_scratch
salvo giuste customizzazioni...

more_horiz
Pregi: se ce ne sono, avvisare l'ufficio smarrimenti oppure Chi l'ha visto Very Happy
Difetti: datemi un'oretta che inizio.. Mad

Comunque il più grave è quello di avere dato un nome storico e riconosciuto per certe peculiarità (oltretutto ipercustomizzabile) ad un attrezzo che coi predecessori omonimi non c'azzecca una beata fava..

E preciso che adoro molte cose prodotte da Head..ma non questa :mes004: :mes005: :mes004: :mes005:

more_horiz
bulldog5 ha scritto:
ma la radical youtek mp non è che sia poi così potente....... HEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti Icon_scratch
salvo giuste customizzazioni...

non è una racchetta potente però aiuta se non giochi tantissimo
sweetpot ampio che aiuta molto soprattutto in risposta
bene servizio slice e i colpi piatti
buon controllo anche a rete

le mie sono impressioni personali
di Eiffel c'è da fidarsi quindi aspetto un feedback da lui sui difetti

thanks

more_horiz
quindi tra la head youtek radical mp e la wilson blx team?.......meglio wilson

more_horiz
Zapata, sono due racchette diverse.
La W è un racchettone profilato, quindi dovrebbe essere ben più potente della Radical MP.
Il titolo del topic chiede di pregi e difetti di quest'ultima, quindi i commenti precedenti sono riferiti alla Head.
Il fatto che il venditore ti abbia detto che la wilson è più potente mi fa venire qualche dubbio sulle sue competenze. Io non posso aiutarti perché non ho esperienza di gioco con nessun oversize.

more_horiz
no guarda che hai letto male mi ha detto che la head e' piu potente e che la wilson e' piu precisa a paragone

more_horiz
Ho letto bene e ho scritto male, sorry.
Riscrivo correttamente l'ultima parte del mio post:
Il fatto che il venditore ti abbia detto che la head è più potente mi fa venire qualche dubbio sulle sue competenze. Io non posso aiutarti perché non ho esperienza di gioco con nessun oversize.

more_horiz
ma secondo te' quale' la migliore dammi un consiglio......

more_horiz
io le ho provate entrambe
rovescio a 1 mano e servizio sia kick che slice nettamente meglio la Head
back e colpi al volo meglio la W

se sei un "picchiatore" non va bene nessuna delle 2

more_horiz
come dici tu si sono un picchiatore e mi sconsigli tutti e due questi telai allora faccio una domanda
quale' un telaio per un picchiatore da fondo campo?

more_horiz
Non avendo giocato con la wilson, non posso darti un consiglio tra le due.
Se ti sei trovato bene con la Radical Youtek, ti consiglierei una Radical precedente: le Microgel si trovano facilmente e a prezzi più bassi. Io ho una radical intelligence e, paragonata alla youtek, è una racchetta migliore.
Poi ci sono le considerazioni ragionevoli di TheRevolution: credo ti possano aiutare a scegliere.
Fatti consigliare da TheRevolution: Zapata crede nella Rivoluzione HEAD YOUTEK RADICAL MP pregi e difetti 97171

more_horiz
grazie mille dei consigli se me ne mandate altri e magari qualche link di una raca a buon prezzo vi ringrazzio moltissimo scusatemi se mi propongo un po male ma e' poco che ho internet e non so bene come comportarmi
grazie

more_horiz
Zapata, tutto sommato potresti orientarti sulla versione Pro della YT Rad che perlomeno ha un'uscita di palla più sostanziosa oltre che un miglior accesso allo spin ed alle rotazioni in genere...volendo risparmiare qualcosa, cerca le Radical Microgel 2009 che poi le puoi modificare a piacere (pure la MP) oppure anche la Pure Storm (non GT) che diversi negozi hanno ancora in offerta..

more_horiz
cosa ne pensi di questa racchetta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La Prestige è un'ottima racchetta, ma è molto impegnativa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: