TonyK ha scritto: Salve a tutti, seguo il forum silenziosamente da un po' di tempo, e questa volta esco allo scoperto:) sono un 3.2 e vorrei provare due racchette prince, la warrior 100 e la tour 100. Vorrei sapere
1) in primo luogo se per massimizzare lo spin sarebbe meglio guardare ai modelli con exo3, o meno....
2) che setup corde mi consigliate ? Vorrei il massimo in termini di spin! Io di spinta di mio ce ne metto abbastanza e fisicamente sono ben messo;)
ciao,come ti ha detto mario le solinco tour bite nei vari calibro a seconda della racchetta potrebbero essere un'ottima scelta,pero' le tour 100 e la warrior sono molto diverse,la prima spinge pochino ed e' mooolto morbida,la senti proprio flettere all'impatto ,la seconda spinge molto di piu',e' piu' rigida e molto meno sensibile sui tocchi,provarle prima sarebbe la cosa migliore o se trovi due buoni usati e a buon prezzo cosi' te le provi con calma e rivendi circa allo stesso prezzo quella con la quale ti trovi peggio.......in casa wilson anche la pro open 2012 e' molto buona per le rotazioni,mettendoci una corda sagomata si arrota alla grande,nn e' molto rigida la racchetta e visto che sei un 3.2 e ti serve piu' stabilita' rispetto a noi pippe,la puoi personalizzare con 5-6gr di piombo a
bassa densita'(gamma o tourna)ai lati oppure sotto il copritesta(ci stanno 6gr esatti,ne ho appena fatta una che pero' era un po' sotto le specifiche dichiarate)