Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description23 anni...voglio avviarmi al professionismo Empty23 anni...voglio avviarmi al professionismo

more_horiz
ciao a tutti sono nuovo  What a Face 
gioco a tennis da molti anni e causa lavoro e trasloco avevo smesso da 3 anni...
ora ho 23 anni e mi sono iscritto ad un nuovo circolo...
ho fatto richiesta al mio mister che vorrei la tessera FIT agonistica...e vorrei fare di tutto per diventare professionista...
ma non ne vuole sapere vuole farmi prendere la tessera dilettante...
quando gli parlo dell'argomento non ha mai tempo e cambia discorso...una cosa che mi da sui nervi...
sto iniziando a spazientirmi purtroppo il prossimo circolo è a 70km da dove risiedo  Sad 

voglio impegnarmi e diventare professionista e fare il tennista a tempo pieno...
purtroppo non ho nessuno che mi dia una mano al momento che dovrei fare?

description23 anni...voglio avviarmi al professionismo EmptyRe: 23 anni...voglio avviarmi al professionismo

more_horiz
Andsal ti consiglio di rivolgerti al Negrelli, avrà sicuramente qualche buon consiglio utile alla causa  affraid Laughing 

description23 anni...voglio avviarmi al professionismo EmptyRe: 23 anni...voglio avviarmi al professionismo

more_horiz
e chi è scusa...?  Embarassed  rabbit

more_horiz
come, davvero non sai chi è? devi colmare assolutamente questa lacuna:  Wink 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: