Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per wilson six one 95 18x20 di qualche anno EmptyCorde per wilson six one 95 18x20 di qualche anno

more_horiz
Ciao,
Mi è stata regalata da un amico la racchetta in oggetto. Credo sia il modello del 2007, colori bianco, rosso, nero dal basso verso l'alto. Considerando che sono un giocatore principiante e che mi sto riavvicinando ora al tennis.

Grazie mille,
Flavio

descriptionCorde per wilson six one 95 18x20 di qualche anno EmptyRe: Corde per wilson six one 95 18x20 di qualche anno

more_horiz
Un multifilo sottile attorno ai 23 kg o la palla non passa mai... Wink

Bel telaio, anche se non esattamente "facile"....

descriptionCorde per wilson six one 95 18x20 di qualche anno EmptyRe: Corde per wilson six one 95 18x20 di qualche anno

more_horiz
Ciao Eiffel59,
grazie mille del consiglio. Ne terro' conto alla prima occasione di accordatura.

So che non e' un telaio proprio adatto ai principianti, ma d''altro canto mi e' stato fatto in regalo, quindi meglio accettare comunuqe. E poi ora sto giocando con una Dunlop Space 1000 di circa 25 anni fa di cui iggnoro completamente le specifiche, quindi non penso che possa essere tanto "peggiore" Very Happy.

Grazie ancora,
Flavio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: