Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchette sfibrate: ogni quanto cambiarle?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
zhero
chiros
Pintia
Cesare
chiaralt
andreatennis98
Kmore
11 partecipanti

descriptionracchette - Racchette sfibrate: ogni quanto cambiarle? - Pagina 2 EmptyRacchette sfibrate: ogni quanto cambiarle?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi hanno detto che per un agonista, anche solo di quarta, che incorda con monofilo due telai, e' bene cambiarli nel giro di un paio d'anni.
Secondo voi e' eccessivo?  scratch 

Anche perche' se e' corretto, tra telai che si sfibrano (e se non li cambi ci vanno di mezzo le articolazioni), tra mono (e anche qua da cambiare ogni 5/6 ore se agonistici od ogni 15/20 se piu' "tranquilli"), costo Fit tra tessera, visita medica ed iscrizione tornei e via dicendo ed infine quello che una volta era il costo principale ... l'iscrizione al circolo/affitto campi...mi viene paura a tirare giu' il conto di quanto mi viene a costare un'annata tennistica affraid

descriptionracchette - Racchette sfibrate: ogni quanto cambiarle? - Pagina 2 EmptyRe: Racchette sfibrate: ogni quanto cambiarle?

more_horiz
...magari gioca 1 h a settimana e quindi 3 x 4 = 12 h ... e i conti tornano... piu' o meno...sempre tre mesi sono... Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionracchette - Racchette sfibrate: ogni quanto cambiarle? - Pagina 2 EmptyRe: Racchette sfibrate: ogni quanto cambiarle?

more_horiz
Ti posso assicurare che il tipo è da almeno 1h al giorno e nei festivi raddoppia!!! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: