Ciao ragazzi, l'ho comprato da una settimana provato tutti i giorni.
Credo che tutte le marche dei prodotti Zepp, Sony Artengo e Babolat abbiano caratteristiche simili, ma funzioni diverse che determinano e rispecchiano il prezzo di mercato.
Per farmi capire meglio, ad ogni funzione aggiuntiva, per esempio il Sony rileva le volée, fa i video con i dati da visualizzare live, corrisponde un valore di 40€.
Io ho comprato lo Zepp Tennis Kit e sono molto soddisfatto della facilità con cui si usa e si abbina al mio Iphone 6, software 2.0.1, e Pro Mount adapter. Acquistato su un sito molto conosciuto al prezzo di 125€ con addirittura 2 Pro Mount Adapters dal costo di 9,90€ già inclusi nei 125€.
Prodotto molto curato nel design, adattatore caricatore Usb davvero di qualità e nel kit erano compresi 1 adattatore Flex Mount (che potevano evitare di realizzare in quanto scomodo da utilizzare in allenamento, improponibile in un Match!!!) e 1 Pro Mount, quest'ultimo si adatta a tutte le racchette.
Se mi date il tempo di effettuare delle foto ad hoc dei particolari, vorrei condividere il mio umile punto di vista sui Pro e i Contro sul prodotto tenendo conto che comunque sono un umile giocatore di 48 anni con classifica 4.4.
La mia attendibilità è correlata al mio livello di gioco.
A dopo.