Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige pro graphene vs pure control EmptyPrestige pro graphene vs pure control

more_horiz
Premetto che ho provato qualche giorno fa la pure control e mi sono trovato abbastanza bene, vorrei capire meglio le differenze tra i due telai in questione. Qualcuno che le ha giocate entrambe può farmi un confronto?

Grazie

descriptionPrestige pro graphene vs pure control EmptyRe: Prestige pro graphene vs pure control

more_horiz
La nuova Prestige vince a mani basse a meno che tu non sia un randellatore alla Isner: maggiore sweetzone (quasi il 15% più grande), maggior potenza e maggior stabilità trasversale (importante per lo spin e la tolleranza al decentraggio). pesa di più, è vero, marisulta nondimeno estremamente gestibile ed in generale più facile di tutte le versioni precedenti...

descriptionPrestige pro graphene vs pure control EmptyRe: Prestige pro graphene vs pure control

more_horiz
Ups sorry master, errore mio, non ho scritto che la babolat pure control di cui parlavo è la versione TOUR.

Rispetto alla tour cambia molto nell'analisi sopra citata?

more_horiz
No. Anzi se possibile il vantaggio in facilità della Pro aumenta (non a caso è la Prestige più venduta...)

more_horiz
E paragonando la head prestige pro alla pure strike 305 grammi 98?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: