Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova Lynx

power_settings_newAccedi per rispondere
+117
paolino8
Ivan0101
giuseppecovone
blackwolf45
Aerilmar
ThirdEye_
Lucasss
MarcoS68
marcomanno
kingsave
jhonni
LOIACONO
duluoz
ronwelty
tarie
D_Artagnan
blwi85
neorunner
Igor87
gabry1980
SuperGeo
Uboat75
fa
Pilù
koji cabuto
RenaTheWiz
jackfrost20
Mattmaycry
Delpo78
Michele Forni
massimiliano dolci
misterrovescio
stefanot
Il_Guaro
Bebo
alberto25
Portnoy83
pro-t-one
renatolib
leumas
GMB
chiros
tar
marcodipa
Pat75
jekyll
Becker
tico722000
gatto di marmo
Flyhome
Net76
eltriplete59
silvan66
dresi
teraki
Gieppo
Paolo070
chiaralt
woho21
Duca990
Amedeo9287
fablus
marco177
Matley
jack77
sixers85
Robbyc
SempreesoloSuperMac
matador66
PerfectStranger
Leutonio
kingkongy
am.baz
fanel
Grissom
Ninetto
magazzie
KevinKline
Pintia
Riki66
bebeef
carpanir
Daniele73
Luke.ferra
dan73
zeus77
mrkermit
rafapaul
babolat94
alfredo scigliano
lion94
Frank Ottobre
nikuz
fabiusdic1976
mattiaajduetre
slacker
rebs
motombo
Ziryab
LaRana
tempesta
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
Cesare
fedmex
Mark1976
Marcotop65
jasper
Frank71
ale261005
ale.lorenz
lorenz90
Iron
SW1985
fede
pasky76
Eiffel59
121 partecipanti

descriptionTENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 Empty Nuova Lynx

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

TENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 C3e03aa3-1228-442a-ac9a-985264c27064_zpsbfc7623c
Già si era vista in giro (sulla racchetta di Donati) però adesso si prepara il lancio commerciale.
"Curiosamente" identica alla nostra FLP, tranne per la superficie vagamente porosa che ricorda quella della Poly Tour pro di Yonex.
In arrivo presumibilmente in abbinamento ai package Graphene Extreme.

A Todi invece mi è capitato di montare un'altra corda Head denominata Falcon 1.

Nei piani dell'azienda, un competitor ancora più simille dalla Hawk alla Alu power...

descriptionTENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Lynx

more_horiz
...dai commenti si conferma corda dal "ti amo o ti odio"...
io invece non ne sono per ora rimasto ne folgorato ne schifato...ci ho fatto 3ore sulla pk destiny315 23-22(lynx gialla) contro 2avversari per me tosti(4.1)in indoor veloce...be potenza,rotazioni e comfort son davvero su un ottimo livello,piatto morbido nonostante mi sia alzato1/2kg dalle mie tensioni abituali con tb...pero...c'è un pero:il controllo non è ad alti livelli,quello che guadagno in velocita di palla e profondita lo perdo con qualche errore gratuito piu del solito..forse quasi sicuramente l'indoor condiziona un po(movimenti piu corti,colpi meno caricati e neccessita di maggior controllo rispetto all'outdoor)forse dovro riprovarla a tensione piu alta....anche se adesso mi avete balenato l'idea di un ibrido tb-lynx...

more_horiz
Vabbé dai sonny...io faccio la spia:
Sonny liston é un dipendente Head..nonché testimonial esclusivo del marchio head nelle province di roma latina e frosinone...insomma sonny è il nole djokovic de noantri!
Dai sonny getta la maschera!!!!!!

more_horiz
fanel ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
fanel ha scritto:
rispetto alla lynx pure la black code o la razor a MIO parere sono più elastiche e facili

Fanel: mi fa piacere che tu abbia scritto questo, in modo che gli utenti possano capire qual è la valenza dei tuoi giudizi.

Le impressioni sono una cosa, i DATI di laboratorio un'altra: OGGETTIVA

Ecco i dato sulla rigidità delle corde:

Lynx: 186
Razor: 243
Black code: 250

Dire, come dici tu, che la Lynx è più rigida...
È come sostenere che Rocco Siffredi non sa fare sesso...

Fanel: con questa sparata ti sei "ucciso" (forumisticamente) da solo.

i numeri già li conoscevo grazie comunque di averli riportati.... è per questo che sono sorpreso negativamente dal test che ho fatto, perchè nonostante i numeri dicano il contrario con la lynx il piatto corde della racchetta risulta più rigido e tosto rispetto alle altre
i numeri avranno anche ragione ma per me quello che conta è la sensazione in campo, orrendo con la lynx

per completare il concetto poi concludo.... la comparazione oggettiva l'ho fatta sonic/lynx entrambe calibro 1.25 entrambe tirate a 24/23 e delle due racchette quella incordata con la sonic risultava molto più facile e giocabile, in passato ho giocato con le razor e ancor prima con le black code mai o avuto così tanta difficoltà come con queste lynx, per me è una corda difficilissima, adatta a chi possiede tanta forza e spazzola la palla con molta potenza

more_horiz
Io resto sconvolto nel leggere a volte certe cose nel forum. Questo in generale, ma adesso, in particolare, sulla Lynx.
L'ho vista definire rigida, plasticosa, poco sensibile, spinnosa nella norma, usata da pochi, ecc.
Poi uno non deve pensare che siano giudizi senza senso, di parte o tanto per scrivere controcorrente.
Sarei tanto curioso di capire questi giudizi da chi derivano, con che telai l'hanno provata, a che tensioni, ma soprattutto il livello REALE dell'utente in questione.
Siccome di video sul forum non se ne vedono, a parte dei soliti noti, potremmo essere tutti capaci e fenomeni di 2 e 3 categoria. Peccato che non e' cosi...
Pertanto la mia fiducia va a chi ritengo in grado di stare in campo e che conosco personalmente o tramite altri utenti. E non perche' gli altri non la meriterebbero, ma solo perche' di cazzari o di folli qui sul forum ne abbiamo letti diversi.
Gente che si spaccia 2.1 (conosciuta personalmente max 4.2), gente che sfida Sonny senza neanche sapere dove sta di casa il tennis, e potrei continuare per ore.
Io ho giocato e gioco DAL VIVO con Gioan75, Luca Nwt, Abra, Scaccabarozzi, Fabiusdic, Andrea, Nastrik e giochero' spero a breve con altri tipo Rafapaul, Sonny, ecc.
E io di loro mi fido perche' sono pari o superiori al mio livello, cosi come mi fido di FedMex, Jasper ed altri perche' hanno un livello REALE molto buono e sanno giocare a tennis pure meglio di me probabilmente.
Che poi alla fine di tutto mi dico: "ma che me frega di queste discussioni su una corda?". Mi piace, bene, compro 2 matasse (cosa che ho fatto), la uso e ciao ciao a tutti.

Pero' non riesco a non intervenire quando leggo minchiate senza un minimo di fondatezza. Non si tratta in qualche caso di sensazioni personali, ma di assurdita'.
Rigida? Cosi rigida che per sopperire al poco controllo derivante dall'ottima potenza, il mio braccio "sensibile" e' stato piu' che in grado di sopportare 24 kg contro i miei soliti 22/21.
Definirla rigida e' un'assurdita', punto.
Per non parlare di reclame, marketing by Head, ecc....ASSURDITA'

more_horiz
"la Lynx è una corda molto più rigida della sonic per questo ti consiglio di scendere con la tensione"
parole del rappresentante della HEAD incontrato al negozio MIX sport di Riccione il giorno 28 novembre alle ore 10.00 circa
se volete vi posso postare in privato il numero del negoziante per chiedere conferma di ciò esantodio!!!!

more_horiz
fanel ha scritto:
"la Lynx è una corda molto più rigida della sonic per questo ti consiglio di scendere con la tensione"
parole del rappresentante della HEAD incontrato al negozio MIX sport di Riccione il giorno 28 novembre alle ore 10.00 circa
se volete vi posso postare in privato il numero del negoziante per chiedere conferma di ciò esantodio!!!!

ma ci gioca a tennis?...........se dice di abbassare la tensione con le lynx mi sa che ha capito poco,tutti e dico tutti quelli che l'han provata la tensione l'hanno alzata perche' andavano lungo,sara' un caso?....poi tu stesso avevi consigliato a una persona la lynx 1.25 su extreme mp 2.0,dico giusto?

more_horiz
A me non serve nessun numero, grazie.
Sono a posto cosi  TENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 622327

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
fanel ha scritto:

ma ci gioca a tennis?...........se dice di abbassare la tensione con le lynx mi sa che ha capito poco,tutti e dico tutti quelli che l'han provata la tensione l'hanno alzata perche' andavano lungo,sara' un caso?....poi tu stesso avevi consigliato a una persona la lynx 1.25 su extreme mp 2.0,dico giusto?

prima di provarla a fondo, putroppo... ora non la consiglierei più
il rappresentate sostiene di giocare proprio con la suddetta corda...

Ultima modifica di fanel il Ven 5 Dic 2014 - 0:45 - modificato 1 volta.

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
A me non serve nessun numero, grazie.
Sono a posto cosi  TENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 622327

ma prego si figuri  Smile

more_horiz
Fanel scusami e scusate tutti il mio OT, tu sei quello che stamattina mi ha chiamato in negozio di Urbino?

P.S. Sovraspinoso lesionato? Pure Drive Team?

Cmq, era solo per capire se eri tu perchè quando ho letto delle Head Extreme + Lynx, ecc e poi ho letto Urbino sotto al tuo avatar mi sei venuto in mentre.

Tornando IT, la Lynx la stanno davvero spingendo tanto e presto spingeranno anche molto altro perchè Head partirà (anche se è già partita da un pezzo) con una pubblicità massiva e una aggressiva campagna promozionale soprattutto sulle corde, palesemente il settore più scarno dell'azienda.
I rappresentanti di zona, spesso e volentieri, snocciolano teoremi ed informazioni ingannevoli sui prodotti da spingere e sinceramente mi fido ben poco sia del prodotto, sia delle recensioni da parte di chi mi presenta una racchetta NON incordata da me medesimo e su una macchina incordatrice dalle capacità fittizie.
Detto ciò, sempre che sia tu il ragazzo di Urbino col quale ho parlato piacevolmente al telefono per 20 minuti in mattinata, ti invito nel mio negozio di Senigallia per un montaggio gratuito della Head Lynx a regola d'arte sulla tua attuale racchetta (o quella che vuoi).
Se non dovessi trovarti bene, porteremo avanti il discorso delle PD Team.

Tutta questa solfa per dirti che personalmente le Lynx mi piacciono molto e nonostante io utilizzi esclusivamente Tecnifibre TGV a tensioni molto basse, ho trovato/provato questa corda qualche settimana fa apprezzandone la spinta, il "grip" sulla palla e un discreto comfort.
Sinceramente eviterei tensione medio/basse su questo genere di corde.

Ultima modifica di Leutonio il Ven 5 Dic 2014 - 1:30 - modificato 1 volta.

more_horiz
Scusa Ale, però io non capisco il tuo ragionamento. Per lo meno, non fino in fondo.
Ok ti fidi di alcuni amici perché li stimi e sai come giocano. Loro dicono: "questa corda è fantastica". Un emerito sconosciuto di dice "mi fa schifo". Un esperto di corde (Mario) asserisce: "la ami o la odi. Pari sono".
Ok...perché Fanel e' un cazzaro e gli altri dei tester infallibili ?
Io non metto in discussione i tester infallibili....ma nemmeno do del cretino a Fanel. Perché ? Per un semplicissimo motivo: se mi interessa, PROVO.
Piuttosto che farmi fare da un altro un set up e un lay up mi faccio torturare. Provo, poi parlo. La mia opinione va nel mucchio.
Tutto qui. Con semplicità.

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Fanel scusami e scusate tutti il mio OT, tu sei quello che stamattina mi ha chiamato in negozio di Urbino?

P.S. Sovraspinoso lesionato? Pure Drive Team?

Cmq, era solo per capire se eri tu perchè quando ho letto delle Head Extreme + Lynx, ecc e poi ho letto Urbino sotto al tuo avatar mi sei venuto in mentre.

Tornando IT, la Lynx la stanno davvero spingendo tanto e presto spingeranno anche molto altro perchè Head partirà (anche se è già partita da un pezzo) con una pubblicità massiva e una aggressiva campagna promozionale soprattutto sulle corde, palesemente il settore più scarno dell'azienda.
I rappresentanti di zona, spesso e volentieri, snocciolano teoremi ed informazioni ingannevoli sui prodotti da spingere e sinceramente mi fido ben poco sia del prodotto, sia delle recensioni da parte di chi mi presenta una racchetta NON incordata da me medesimo e su una macchina incordatrice dalle capacità fittizie.
Detto ciò, sempre che sia tu il ragazzo di Urbino col quale ho parlato piacevolmente al telefono per 20 minuti in mattinata, ti invito nel mio negozio di Senigallia per un montaggio gratuito della Head Lynx a regola d'arte sulla tua attuale racchetta (o quella che vuoi).
Se non dovessi trovarti bene, porteremo avanti il discorso delle PD Team.

Tutta questa solfa per dirti che personalmente le Lynx mi piacciono molto e nonostante io utilizzi esclusivamente Tecnifibre TGV a tensioni molto basse, ho trovato/provato questa corda qualche settimana fa apprezzandone la spinta, il "grip" sulla palla e un discreto comfort.
Sinceramente eviterei tensione medio/basse su questo genere di corde.

SI certo sono proprio io, è un piacere ritrovarti qui... a questo punto mi viene da pensare che il montaggio sia stato eseguito veramente male sulle mie racchette, cmq presto ti verrò a trovare in negozio così potremo approfondire l'argomento 
ciao a presto

more_horiz
@fanel

"Buon uomo".. Very Happy
mi infastidiscono in ugual misura sia le esaltazioni (è un'ottima corda con parametri oggettivi quasi tutti elevati, personalmente la apprezzo molto, ma siamo miglia distanti dalla "storicità") che i biasimi ingiustificati (appunto perchè esistono dei dati oggettivi che smentiscono certe affermazioni).

Poi, ripeto, i gradimenti personali possono essere diversi...

"Si facci"  TENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 810504 incordare la racchetta da un professionista certificato come Michele/Leutonio che è pure vicino e poi se caso riveda i Suoi giudizi...

I miei rispetti Wink

more_horiz
Ho letto con attenzione le risposte di Fanel. ...difficilmente scendo in polemica ma...avere opinione è legittimo,insinuare che capisci la "reclame" pensando che parlando di un prodotto ci si trovi interesse è ben altro...per la cronaca io le ho pagate 109 euro senza ascoltare nessuno,senza essere stato "imbeccato"....fidandomi solo delle mie impressioni e facendo anche un sacrificio economico che di questi tempi per le mie tasche è pesantuccio....il giorno che monto corde gratis,stai pur sicuro che non scriverò più nulla.

Ps....amo anche le turbo 6 della Starburn .....e le ho sempre pagate.

more_horiz
Ci credo, tu investi tutto in Tadalafil...!!! Che è un multifilo molto rigido ma che punta tutto sulla lunga durata.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@fanel

"Buon uomo".. Very Happy
mi infastidiscono in ugual misura sia le esaltazioni (è un'ottima corda con parametri oggettivi quasi tutti elevati, personalmente la apprezzo molto, ma siamo miglia distanti dalla "storicità") che i biasimi ingiustificati (appunto perchè esistono dei dati oggettivi che smentiscono certe affermazioni).

Poi, ripeto, i gradimenti personali possono essere diversi...

"Si facci"  TENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 810504 incordare la racchetta da un professionista certificato come Michele/Leutonio che è pure vicino e poi se caso riveda i Suoi giudizi...

I miei rispetti Wink

non metto in discussione i dati oggettivi come ho già detto, ma mi chiedo/Le chiedo... è possibile su questo forum riportare le proprie sensazioni personali senza essere deriso o insultato quando queste si discostano dall'opinione generale? 
certamente andrò a trovare Michele in negozio, persona squisita oltre che molto competente e sono certo che mi consiglierà al meglio
buona giornata  Smile

more_horiz
Fanel... Diciamo che è un Forum molto sanguigno. Dopo un po' ti ci abitui. E ti diverti.
Tu fai benissimo a difendere l'autonomia di giudizio. L'importante è farlo bene. Ma questa è una regola generale che vale per tutto e per tutti noi.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Scusa Ale, però io non capisco il tuo ragionamento. Per lo meno, non fino in fondo.
Ok ti fidi di alcuni amici perché li stimi e sai come giocano. Loro dicono: "questa corda è fantastica". Un emerito sconosciuto di dice "mi fa schifo". Un esperto di corde (Mario) asserisce: "la ami o la odi. Pari sono".
Io non metto in discussione i tester infallibili....ma nemmeno do del cretino a Fanel. Perché ? Per un semplicissimo motivo: se mi interessa,  PROVO.
Piuttosto che farmi fare da un altro un set up e un lay up mi faccio torturare. Provo, poi parlo. La mia opinione va nel mucchio.

il punto è proprio questo...!!! grazie per il sostegno ))

more_horiz
Salve a tutti.

Domanda secca: come la vedete questa corda ibridata con head rip control su Aero Pro Drive?

Al momento gioco con ibrido pro hurricane tour/rip control, vorrei sostituire le PHT con qualcosa di più moderno/permormante...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ci credo, tu investi tutto in Tadalafil...!!! Che è un multifilo molto rigido ma che punta tutto sulla lunga durata.

Invidioso....quella rigidità non è deleteria per il "muscolo"...

more_horiz
Per la precisione...non obietto l'opinione che è rispettabilissima anche se non la condivido.Obietto la sottile "insinuazione quando parla di "reclame".I nostri sono giudizi,diversi dai suoi ma giudizi....tutto qua.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Io non metto in discussione i tester infallibili....ma nemmeno do del cretino a Fanel. Perché ? Per un semplicissimo motivo: se mi interessa,  PROVO.

Ciao KK, forse sei andato un po' oltre quello che era il senso del mio ragionamento.
Io non ho dato del cazzaro o del cretino a Fanel, mai mi sarei permesso. Mi spiace se e' passato questo messaggio e non capisco come tu sia arrivato a questa interpretazione.
Invito a rileggermi.
Io mi riferivo ai "finti fenomeni" che ogni tanto passano da questo forum ed ho citato non a caso dei personaggi ben circoscritti (finti 2.1, ecc).
Anche io faccio come te, ovvero se mi interessa, PROVO e poi scrivo, e' sempre stata la mia filosofia da quando sono sul forum, di certo non parlo bene o male senza provare.
Pero' ritengo sia giusto dare una certa credibilita' a chi conosco, anche se poi quello che piace lui non sempre piacera' a me.
Che poi e' lo stesso modo di ragionare di un incordatore, come Mario. Non credo che lui provi tutti i telai e le corde esistenti, ma si affida anche ( e GIUSTAMENTE) ad una serie di suoi tester attendibili.
A mio avviso hai "pompato" il mio ragionamento usando termini come cazzari, cretini e tester infallibili che messi in un certo ordine hanno reso un'idea MOLTO DIVERSA dalla mia.
Comunque e' sempre utile confrontarsi e chiarirsi, come dici tu, con semplicita'.
Alla fine parliamo di un filo che mettiamo su una racca per tirare una pallina, mica di vita o di morte...TENSIONE -  Nuova Lynx  - Pagina 15 622327

Concludo: massimo rispetto per le opinioni altrui che siano di Fanel, Kk, Cialis, Abra, Mario, ecc pero' aver letto certe assurdita' su questa corda, mi ha "imposto" l'intervento, supportato fra l'altro da tanti utenti capaci di stare in campo (ed amanti della Lynx, che non sono 4 come ha scritto Magazzie in altro 3D...)

more_horiz
cialisforever ha scritto:
Ho letto con attenzione le risposte di Fanel. ...difficilmente scendo in polemica ma...avere opinione è legittimo,insinuare che capisci la "reclame" pensando che parlando di un prodotto ci si trovi interesse è ben altro...per la cronaca io le ho pagate 109 euro senza ascoltare nessuno,senza essere stato "imbeccato"....fidandomi solo delle mie impressioni e facendo anche un sacrificio economico che di questi tempi per le mie tasche è pesantuccio....il giorno che monto corde gratis,stai pur sicuro che non scriverò più nulla.

Ps....amo anche le turbo 6 della Starburn .....e le ho sempre pagate.

grande, potresti paragonarmele alle turbo 6?

more_horiz
Oh ragazzi ma vi volete calmare??? Porco Boia Very Happy

Belandi, è una corda.... rilassiamoci!
Frequento il forum da anni e son sicuro che rappresentanti che spingono un ce ne sono! Persino io, nonostante Abracadabra sostenga sia un rappresentante Starburn, non ho interessi commerciali! ecccchepalllle... Abra stai buono!
La corda a mio avviso è di livello altissimo, poi può piacere o no, ma sono sensazioni personali. Se proprio vi fa schifo rivedrei incordatura e destinazione d'uso. 
Io per primo ho sollevato dubbi riguardo il reale confort, non quello avvertito che è ottimo (se questa corda vi da sensazioni di RIGIDITA' rivedete appunto i parametri tensione e telaio e perchè no incordatore) ma quello trasmesso e non avvertibile, simile alle AluPower che molti usano per ore e ore e poi si ritrovano un braccio demolito.

Riguardo la pubblicità nessuno qui la fa realmente, non sarebbe corretto, però se avete bisogno di un impianto elettrico, videosorveglianza o telefonico  io sono qui   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e se dovete venire in liguria mi trovate qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Razz

more_horiz
Xxx Ale... Oh sì che ho esagerato con "cazzaro": so bene che non hai scritto ciò ... Ma proprio perché mi piace "discutere" di tennis col sorriso e le battute... Ci provavo!
Se dovessi scrivere che Vet e' un po' "finockji" lui si schianterebbe dal ridere e mi risponderebbe per le rime!
Il ragionamento sulla "fiducia" verso alcuni amici e giocatori vi sta tutta! Però, lo ripeto, questo forum non perdona nulla... E, forse, un atteggiamento più tollerante (anche delle minkiate altrui) potrebbe essere un'idea.
Questo non vuol dire che si rinuncia alla "discussione" o allo "sbeffeggio"... Ci mancherebbe!!!

more_horiz
jasper ha scritto:
Oh ragazzi ma vi volete calmare??? Porco Boia Very Happy

Belandi, è una corda.... rilassiamoci!
Frequento il forum da anni e son sicuro che rappresentanti che spingono un ce ne sono! Persino io, nonostante Abracadabra sostenga sia un rappresentante Starburn, non ho interessi commerciali! ecccchepalllle... Abra stai buono!
La corda a mio avviso è di livello altissimo, poi può piacere o no, ma sono sensazioni personali. Se proprio vi fa schifo rivedrei incordatura e destinazione d'uso. 
Io per primo ho sollevato dubbi riguardo il reale confort, non quello avvertito che è ottimo (se questa corda vi da sensazioni di RIGIDITA' rivedete appunto i parametri tensione e telaio e perchè no incordatore) ma quello trasmesso e non avvertibile, simile alle AluPower che molti usano per ore e ore e poi si ritrovano un braccio demolito.

Riguardo la pubblicità nessuno qui la fa realmente, non sarebbe corretto, però se avete bisogno di un impianto elettrico, videosorveglianza o telefonico  io sono qui   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e se dovete venire in liguria mi trovate qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Razz

prima cosa gianlu stai buono te,perche' io in pubblico nn ho scritto proprio niente quindi ti invinto a fare la stessa cosa,ok?.....seconda cosa la parola "rappresentante" te la sei inventata completamente,nn l'ho mai scritta,ne' in privato ne' in pubblico.....avere interessi mica vuol dire lavorare per forza per un'azienda,ma anche solo parlare bene(e anche troppo) dei prodotti di un amico e/o da chi ci si rifornisce per prendere decine di matasse di corde....e' come se io facessi un po' di pubblicita' a un negozio che conosco(cosa che ho fatto pochissime volte e solo se chiesto) e mi fanno un po' di sconto su una racchetta,ma mica vuol dire che ci lavoro se lo nomino.
E si,qui proprio nessuno fa pubblicita'  Suspect
Ora la faccio pure io........Se qualcuno ha bisogno di un ragazzo per lavorare mi faccia un fischio l'indirizzo e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: