Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAntivibrante Wilson EmptyAntivibrante Wilson

more_horiz
Ciao ragazzi, volevo chiedere un' informazione. Ho ritrovato nella vecchia borsa il mio vibrakill Wilson Shock Trap che usavo in una vecchia racchetta tempo fa. Ora nella Warrior non lo uso ma vorrei sapere: visto che pesa ben 6 grammi e prende 8 corde, potrebbe incidere sul comportamento della racchetta? Grazie

descriptionAntivibrante Wilson EmptyRe: Antivibrante Wilson

more_horiz
Chris77 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedere un' informazione. Ho ritrovato nella vecchia borsa il mio vibrakill Wilson Shock Trap che usavo in una vecchia racchetta tempo fa. Ora nella Warrior non lo uso ma vorrei sapere: visto che pesa ben 6 grammi e prende 8 corde, potrebbe incidere sul comportamento della racchetta? Grazie

Tranquillo: il vibrakill, se ben posizionato, (sotto l'ultima orizzontale) non inciderà così tanto da stravolgere le sensazioni in gioco.
Occhio a non farti coinvolgere psicologicamente; noi tennisti ci attacchiamo un pò a tutto quando qualcosa non va!  Wink 
Nonostante cmq il peso sia quasi doppio rispetto ai più comuni vibrakill (faccine, tondini, simboletti, ecc...), la sua posizione non varierà il bilanciamento del telaio, ma solamente un paio di punti di inerzia e il suo "peso" non lo avvertirai nemmeno.

Antivibrante Wilson Wilson-d-mpfer-shock-trap-antivibrazioni-confezione-da-1-nero_0077000030600200_500-500_90_1

Wink

descriptionAntivibrante Wilson EmptyRe: Antivibrante Wilson

more_horiz
Ottimo ti ringrazio molto. Vorrei metterlo sulla prince, anche se dicono che non c'è bisogno, però sai, con tutte le beghe che ho avuto al gomito, psicologicamente forse mi aiuta a stare più sereno. Dopo un anno ancora non mi sono ripreso del tutto, anche se con questa racchetta ho ritrovato il piacere di giocare come voglio lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: