Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNike Vapor 9.5 clay EmptyNike Vapor 9.5 clay

more_horiz
Ciao, chi di voi le usa? domando per un motivo: ho notato che sulla terra scivolano davvero poco, troppo poco...
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? io ho quelle rosse, ma credo che il colore non c'entri niente con le suole dei successivi modelli...

descriptionNike Vapor 9.5 clay EmptyRe: Nike Vapor 9.5 clay

more_horiz
caporale77 ha scritto:
Ciao, chi di voi le usa? domando per un motivo: ho notato che sulla terra scivolano davvero poco, troppo poco...
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? io ho quelle rosse, ma credo che il colore non c'entri niente con le suole dei successivi modelli...

in teoria la scarpa da terra rossa deve aiutare a trovare maggiore grip nella scivolatao. altrimenti basta prendere una normale scarpa con suolamultisuperficie

descriptionNike Vapor 9.5 clay EmptyRe: Nike Vapor 9.5 clay

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
caporale77 ha scritto:

in teoria la scarpa da terra rossa deve aiutare a trovare maggiore grip nella scivolatao. altrimenti basta prendere una normale scarpa con suolamultisuperficie

questo sicuramente..però mi sembrava che si bloccasse in terra un pò troppo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: