Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

queen's

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
baldro72
cristiano75
jvƐƦdƐl
MichaelStich
stefano68
vamos-rafa23
F4bius
11 partecipanti

descriptionqueen's - Pagina 2 Emptyqueen's

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sto guardicchiando djokovich contro lorenzi.......

a me piace Lorenzi, fa spesso serve and volley....

:-)

descriptionqueen's - Pagina 2 EmptyRe: queen's

more_horiz
Fab

xche' hanno interrotto

Lodra /Cilic
Nadal/Istomin

e rimandato Schuettler/Gasquet
boh!!

more_horiz
michaelsti ch lo hai bruiato subito............

povero roddick queen's - Pagina 2 Icon_pale

more_horiz
OK
per Gasquet...ritiro dal torneo per problemi alla schiena... Wink

more_horiz
ripreso ora il 1° set tra Nadal e Istomin Wink

more_horiz
anche se non sono un fan di Nadal,
sul 4-3 ha effettuato un rovescio lungolinea da dietro alla linea di fondo (cui era sbalzato) su palla rimbalzata anche alta assolutamente preciso e straordinario.. spettacolarequeen's - Pagina 2 Icon_study

more_horiz
visto.....
ma non hai mai visto me.......

more_horiz
nell'incontro di oggi. perso da Roddick, il suo avversario, di cui non ricordo il nome e mi scuso, ha fatto un colpo da sotto alle gambe....

caspita.......

more_horiz
dolori al ginocchio per nadal
adesso però gli massaggiano il culetto...

bah!

Ultima modifica di F4bius il Gio 10 Giu 2010 - 19:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : integrazione)

more_horiz
F4bius ha scritto:
visto.....

queen's - Pagina 2 Icon_eek Very Happy ..dai dai che con il "nuovo attrezzo fornito" piano piano...lo eseguirai così..Wink

more_horiz
jverdel ha scritto:
F4bius ha scritto:
visto.....

queen's - Pagina 2 Icon_eek Very Happy ..dai dai che con il "nuovo attrezzo fornito" piano piano...lo eseguirai così..Wink

meglio, meglio.........
ti farò sapere, ma tu non avere fretta.......

more_horiz
massaggi e massaggi su Nadal..mi servirebbero pure a me!! queen's - Pagina 2 Icon_rolleyes
certo che con l'umidità e pioggia..non è che sia il max per "tenere al caldo" muscoli ed articolazioni...

@f4bius:
OT:
sono un uomo paziente..giocatore pazientissimo..e di ghiaccio queen's - Pagina 2 Icon_wink
hai tutto iltempo che ti occorre... queen's - Pagina 2 Icon_wink
fine OT.

more_horiz
...e Malisse ha vinto... ha battuto Djokovic... chissà quant'era che non batteva uno dei primi 5... spero che ora scatti qualcosa nella sua testa e che ci regali 2, 3 anni buoni... abbiamo un gran bisogno di giocatori talentuosi... dai Xavier, qualche gnocca di meno e qualche torneo in più...

more_horiz
ora Xavier deve fare la persona seria...
visto che a Wimbledon fgiochera' il d/m con Kim Kljisters
Wink

more_horiz
secondo me se giochiamo anche noi contro di nole, vinciamo anche noi.. che pena che fa tuttora... queen's - Pagina 2 Icon_pale

more_horiz
jverdel ha scritto:
massaggi e massaggi su Nadal..mi servirebbero pure a me!! queen's - Pagina 2 Icon_rolleyes
certo che con l'umidità e pioggia..non è che sia il max per "tenere al caldo" muscoli ed articolazioni...

@f4bius:
OT:
sono un uomo paziente..giocatore pazientissimo..e di ghiaccio queen's - Pagina 2 Icon_wink
hai tutto iltempo che ti occorre... queen's - Pagina 2 Icon_wink
fine OT.

Quando ho visto i massaggioni su nadal, ho pensato...

"Pensa questo, ha un dolore e in 5 minuti arriva il fisio. Io devo prenotare, andare dopo una settimana se son fortunato e sborsare almeno 50 euri!!! Anche se il dolore nn passa!!! " What a Face

more_horiz
straquoto !!! Cristiano!! è proprio così! ahinoi Sad
..e tornando a Malisse non ho visto nulla queen's - Pagina 2 Icon_neutral
pensavo giocasse più tardi..e va bè...come ha giocato ?
qualcuno lo ha visto in stream ?

more_horiz
dev'essere un massaggiatore con le mani fatate.....uno stregone woo-doo x far passare cosi' alla svelta un dolore al ginocchio.....mah, verro' insultato dai nadaliani, ma la cosa del massaggino mi puzza assai...mi sa' tanto di pausa chirurgica x rompere il ritmo del suo avversario...che lo stava mettendo sotto....come diceva andreotti.........fatemelo di'..

more_horiz
Per non parlare dell'acqua magica dei calciatori! Si rotolano per terra come se avessero un coltello conficcato nella gamba, una spruzzatina di acqua o spray e magicamente guariscono! Ridicoli.
Ovviamente quella di nadal sarà stata una chiamata più tattica che medica, ma ci sta.
Invece permettetemi di chiederlo qui senza aprire un altro topic ad hoc: il torneo di halle si vedrà su sportitalia solo sabato e domenica o anche domani? Eurosport e SI sono veramente un disastro quando devono trasmettere dei tornei...

more_horiz
ma io non penso che nadal lo abbia fatto per spezzare il ritmo all'avversario .........

rafa è uno dei giocatori più corretti del circuito onestissimo non lo avrebbe mai fatto ..... queen's - Pagina 2 Icon_mad

e poi il dolore non era al ginocchio ma tra chiappa e coscia......
il ginocchio non centrava

more_horiz
Felipo ha scritto:
Per non parlare dell'acqua magica dei calciatori! Si rotolano per terra come se avessero un coltello conficcato nella gamba, una spruzzatina di acqua o spray e magicamente guariscono! Ridicoli.
Ovviamente quella di nadal sarà stata una chiamata più tattica che medica, ma ci sta.
Invece permettetemi di chiederlo qui senza aprire un altro topic ad hoc: il torneo di halle si vedrà su sportitalia solo sabato e domenica o anche domani? Eurosport e SI sono veramente un disastro quando devono trasmettere dei tornei...

Mi autocorreggo: non è su SI ma su supertennis, e oggi si vedono i quarti.

more_horiz
Felipo ha scritto:

Mi autocorreggo: non è su SI ma su supertennis, e oggi si vedono i quarti.

si avevo sentito anche io, ma non ero sicuro..

grazie dell'info Wink

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
ma io non penso che nadal lo abbia fatto per spezzare il ritmo all'avversario .........

rafa è uno dei giocatori più corretti del circuito onestissimo non lo avrebbe mai fatto ..... queen's - Pagina 2 Icon_mad

e poi il dolore non era al ginocchio ma tra chiappa e coscia......
il ginocchio non centrava

stavolta concordo al 110 per cento queen's - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
penso che nessuno lo metta in dubbio. Non ha bisogno di questi trucchi.

Puntualizzo:
quando, nel mio post precedente, ho scritto che lo massaggiavano al ginocchio era perchè in quel momento facevano così, solo che non potendo seguire l'incontro continuamente non avevo capito che il problema fosse altrove, come poi precisato poco dopo.

more_horiz
praticamente il ginocchio diciamo che glielo hanno "manipolato", magari per essere sicuri che non ci fosse niente lì, che è il punto debole dello spagnolo.

ma poi il trattamento lo hanno fatto nella zona posteriore.

Per altro alla fine gli han fatto una bella manovrina di allungamento/sbloccaggio di schiena e bacino di quelle che mi fa in palestra il mio istruttore (e che in parte puoi anche farti da solo) queen's - Pagina 2 Icon_cool

Magari era solo un po' "incriccato"... queen's - Pagina 2 Icon_razz

more_horiz
La vedo dura con lopez...

more_horiz
nadal KO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: