Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tensione corde KI 15 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
roby67
Nizzo
Kmore
Roy Roger
aletp
9 partecipanti

descriptionTENSIONE - Tensione corde KI 15 300 EmptyTensione corde KI 15 300

more_horiz
Salve a tutti,

mi chiamo Alessandro sono 176 x 72 kg, scrivo da Parma e sono un principiante (livello basso) 

Ho letto diversi post e vorrei chiedervi una cosa che non ho ben capito:

La Pro Kennex KI 15 300 è una racchetta che, a detta di coloro che l'hanno provata, spinge abbastanza;
in teoria per avere più controllo molti consigliano di montare delle corde con una tensione abbastanza alta (25/26kg) per compensare.

La mia domanda è: l'utilizzo di tensioni alte non può essere controproducente per chi soffre di problemi al gomito (epicondilite) ?

Considerato anche che la stragrande maggioranza utilizza queste racchette appunto per il problema ai tendini.

Grazie.

descriptionTENSIONE - Tensione corde KI 15 300 EmptyRe: Tensione corde KI 15 300

more_horiz
è la racchetta che fa la differenza ..quindi si possono sopportare anche tensioni alte tipo  25

descriptionTENSIONE - Tensione corde KI 15 300 EmptyRe: Tensione corde KI 15 300

more_horiz
scusate se mi intrometto...
io monto sulla pk ki15 300 un mono morbido a 22/21 4 nodi e controllo benissimo. Tensioni da voi citate al limite con un multifilo, ma...nemmeno  Very Happy

more_horiz
Kmore ha scritto:
scusate se mi intrometto...
io monto sulla pk ki15 300 un mono morbido a 22/21 4 nodi e controllo benissimo. Tensioni da voi citate al limite con un multifilo, ma...nemmeno  Very Happy

che mono usi???

more_horiz
CTT  TENSIONE - Tensione corde KI 15 300 622327

more_horiz
Kmore ha scritto:
CTT  TENSIONE - Tensione corde KI 15 300 622327

Grazie!

more_horiz