Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!! Empty Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!!

more_horiz
Eccole qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non fatelo...ma so che le mie parole saranno inutili  Very Happy

description Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!! EmptyRe: Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!!

more_horiz
buon giorno
e beh.... come non avere almeno una racchetta del re del tennis? 

P. S. giocarci poi è tutt'altra faccenda ma chissen'importa?  Very Happy

description Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!! EmptyRe: Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!!

more_horiz
340gr unstrung....bella mazza!

more_horiz
beh, 340 unstrung come le six one tour che trovi in negozio.

comunque...se nel 2005 mi aquistai le ncode 90, come posso non venderle ( ottime condizioni le mie bambine) per prendermi almeno questa?...però credo opterò per la non " autografata" quetsa volta.

more_horiz
I tre modelli dovrebbero essere 340g,315g e 290g...

more_horiz
dei pazzi...340 gr unstrung...

more_horiz
MauRod ha scritto:

Questa è la versione per masochisti, a noi pippe ci rifilano la 315 e la 290gr

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
MauRod ha scritto:

Questa è la versione per masochisti, a noi pippe ci rifilano la 315 e la 290gr

Cioè, vabbè s'è capito, la racchetta di Roger deve essere per forza la più pesante in circolazione. Bravi alla Wilson...stica!

more_horiz
ovvio che si compra....tanto come non sappiamo usare una 97 non sappiamo usare una 100 ahahahhaha

more_horiz
Va beh ma la 340 si compra per fare esibizione non per giocare  Very Happy  Very Happy 

Quanta gente ha in casa le pro staff da 339gr piatto 90 ... certamente non più facili  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

La 314gr invece dovrebbe essere adatta per la maggior parte di noi anche se aspetto di leggere le specifiche del telaio

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
340gr unstrung....bella mazza!

Forse Wilson fa con adesso con Federer quello che fece anni fa con Sampras.
Quando cambiò racchetta e passò da un 85 ad un 88, la Wilson la mise sul mercato con peso assolutamente ingestibile per la maggior parte dei tennisti della domenica come noi... Mi sembra sui 370gr incordata bilanciata a 32,5.
La motivazione di ciò? Far avvicinare gli amatori ai set up dei pro!

Ma che racchetta!!! Smile

more_horiz
Eh no...così non vale....mi toccherà comprala!!

more_horiz
Forse si stanno avvicinando a fare una Pro Staff "vera" tipo la 6.0.
Solo che stavolta anzichè nera la fanno bianca.

Stai a vedere che quella di federer è un pj di quella di sampras che gli ha ceduto lo stock di telai saint vincent che teneva in cantina Very Happy

more_horiz
 Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!! Imagejpeg

more_horiz
 Tutti a comprare la racchetta di Federer!!!! Image15
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: