salve mi volevo togliere un dubbio. visto che queste 2 rpm team e rpm blast sono molto rigide diciamo sui 282 di rigidità chiedo a chi ne sa piu di me ma fanno male al braccio posso portare qualche infortunio ??
Eiffel59 ha scritto:La Team è più rigida della Blast, ma pure più reattiva e con minore perdita di tensione. Ergo, maggior potenza, minor controllo, più shock ma per meno tempo.. Se il tuo telaio è come penso la PD 2013 nero/blu (non esiste una '14 a meno che tu non intenda la nuova) alzerei comunque la tensione di un kg.
Per la Lynx, sempre parametrata alla PD 13, velocità ottima anche se inferiore alla Team, confort più che buono a quella tensione ma quando si compatta sparisce, controllo ottimo da nuova ma a calare rapidamente con quelle tensioni...direi di alzare almeno un kg, meglio se due.
vitali ha scritto:ciao a tutti io ho le team a 23/22 4 nodi ma ho avuto controllo solo le prime 3 ore. adesso sono a 6 ore di utilizzo e non controllo piu il colpo. che fare, passare alle blast?? Mario la stabilita di tensione della team come é?? grazie in anticipo per le vostre risposte e per il tuo temp mario..