Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Corde Racchetta Yonex VCORE Tour 97 (310g) EmptyCorde Racchetta Yonex VCORE Tour 97 (310g)

more_horiz
Buona Sera,

Sono in possesso di due Yonex vcore tour 97 da un anno e come telaio mi sto trovando molto bene!
Per questo anno ho utilizzato dell MSV Focus Hex 1.27mm. Ma, come corde, non mi trovo molto bene, ottime rotazioni ma ho sempre la sensazione di non spingere... Voi che corde mi consegliereste su questo telaio???  Wink 

PS. Non ha importanza la durata della corda, terrei un diametro 1.25/1.27 mm.

Grazie in anticipo  Laughing 

descriptionvcore - Corde Racchetta Yonex VCORE Tour 97 (310g) EmptyRe: Corde Racchetta Yonex VCORE Tour 97 (310g)

more_horiz
Non sapendo come giochi (ed a che livello) posso dirti cosa montiamo in prevalenza:

1)LXN Alu Rough 22/21 
2)Starburn V3/Titan EVO 23/22 
3)TF Ruffcode 1.25 23/22

Tutte sempre e solo a 4 nodi

descriptionvcore - Corde Racchetta Yonex VCORE Tour 97 (310g) EmptyRe: Corde Racchetta Yonex VCORE Tour 97 (310g)

more_horiz
Hai ragione  Laughing 

come livello sono quasi 4.2 (come punti)
come gioco cerco di spingere, non sono "pallettaro" anzi cerco sempre di chiudere i punti presto  Very Happy e non vado molto a rete, cerco sempre di attaccare dal fondo  Wink  

Comunque, Grazie della risposta vcore - Corde Racchetta Yonex VCORE Tour 97 (310g) 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: