Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncancellazione torneo Emptycancellazione torneo

more_horiz
Mi sono iscritto ad un torneo di 4^, ma causa problema personale ho chiesto la cancellazione dell'iscrizione, mi hanno chiesto comunque il pagamento dell'iscrizione ma credo di essere nel giusto e di non doverla, questi i fatti.

Dal sito della federtennis ho stampato il regolameto del torneo che dice che le iscrizioni devono pervenire:

entro le ore 12 del 29.05.2014 per i 4nc-4.6 e 4.5
entro le ore 12 del 31.05.2014 per i 4.4 4.3
entro le 12 del 02.06.2014 per i 4.2 4.1

io sono 4.4 di classifica e ho mandato l'iscrizione il giorno 28.05.2014, ma per un mio problema personale il giorno 31.05.2014 alle ore 8,30 ho mandato mail di cancellazione iscrizione, mi hanno risposto che siccome hanno fatto prima il tabellone e mi hannoinserito laquoata di partecipazione è dovuta. a me sembra una cavolata se loro non hanno ripsettato i tempi io penso di essere nel giusto in quanto ho mandato disdetta ( anche se non è previsto nulla nel regolamento) entro i termini per l'iscrizione.

Che ne pensate?? devo pagare la quaota oppure sono nel giusto non pagandola.

E cosa mi fanno se non la pago???

descriptioncancellazione torneo EmptyRe: cancellazione torneo

more_horiz
Secondo me sei perfettamente in regola perchè hai comunicato la tua impossibiltà entro i termini d'iscrizione per la tua categoria.
Il fatto che sia stato compilato un Tabellone anzitempo nulla comporta a tuo carico, solo che il G.A. dovrà ricompilarlo con i giocatori realmente iscritti alla chiusura ufficiale come da regolamento.
Se ti viene addebitata qualche sanzione, credo che un semplice reclamo al G.A. sia sufficiente.
 cancellazione torneo 622327 

more_horiz
Grazie Sinnet, effettivamente non ho dovuto pagare nulla.

more_horiz
Salve, Comparetto ti consiglio per la prossima volta di fare l' iscrizione l' ultimo giorno della scadenza
Ciao Angelo Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: