Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncompagno di allenamenti in zona besana brianza Emptycompagno di allenamenti in zona besana brianza

more_horiz
Ciao a tutti,
mi sono recentemente trasferito nella zona di Besana Brianza e da queste parti non conosco persone che giochino a tennis. (prima ero a Varese)
Sono un 4.3 di buon livello e mi piacerebbe conoscere qualcuno per organizzare partite/allenamenti infrasettimanali.
C'è qualcuno interessato in zona?

Grazie.

descriptioncompagno di allenamenti in zona besana brianza EmptyRe: compagno di allenamenti in zona besana brianza

more_horiz
Ciao abito ad agrate brianza e sarei interessato a giocare la sera dopo le 20.00 oppure il weekend quando preferisci. Sono livello 3.5-4

Fammi sapere quando sei disponibile

Grazie

descriptioncompagno di allenamenti in zona besana brianza EmptyRe: compagno di allenamenti in zona besana brianza

more_horiz
Ciao, sono di Cassago Brianza e ho appena finito un corso di 10 lezioni. Se vuoi un compagno per allenamento sono disponibile.
Saluti

more_horiz
ciao, se vuoi si può organizzare, sono  4.2 gioco zona cesano maderno, mi sposto anche in brianza, seregno, carate, cabiate, etc...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: