Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde K15 EmptyCorde K15

more_horiz
Quali corde montereste su k15 300 per dare una mano allo spin?

descriptionCorde K15 EmptyRe: Corde K15

more_horiz
Hai problemi al braccio?

more_horiz
No il braccio sta bene. Di solito uso mono

more_horiz
Head Hawk 1.25 24/23kg, o Rip Control stessa tensione ma 1.30. Provate entrambe, preferivo le Hawk ma purtroppo sono condannato al multifilo per problemi di gomito/spalla!

more_horiz
Se vuoi piu' confort a scapito della spinta (ma la Ki15 300 spinge abbastanza di suo  Very Happy ) ci puoi montare le Clay Tour Twist (starburn)
Se il confort non e' un problema prova le Tour Bite che oltre allo spin ti danno un po' piu' di potenza 
La prima dura di piu' la seconda di meno, ma per entrambe il meglio nelle rotazioni lo ottieni nelle prime tre ore

more_horiz
Grazie mille

more_horiz
Da quanti millimetri monteresti le tour?

more_horiz
Altre opzioni???

more_horiz
Babolat pro hurrican tour 1,25 22/21???

more_horiz
Si per resa, no per comfort e durata.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Mario, ma sai che ho provato a montarci le Octoblaze Rough (21/20) e non mi sono trovato per niente male...anzi Very Happy 
le qualita' di questa corda le conosco bene, ma temevo per la rigidita' d'insieme...eppure sembra essere conciliabile Corde K15 810504 fosse la volta buona che ho trovato un telaio a cui abbinarle.
Delle vs corde e' quella che mi piace di piu', ma ho sempre avuto difficolta' a trovare un telaio su cui montarle compatibile con il mio gioco e il mio polso Corde K15 113898 ( che non ho ancora capito se soffre il tennis o il mouse Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

allora quanti kg per confort/resa e durata???

more_horiz
@Kmore, a quelle tensioni "ci sta tutto".

@drichichi, con quella corda su quel telaio non ce n'è a confort, anche a tensioni basse (non spingerebbe più). Meglio restare su quella che hai indicato che perlomeno è abbastanza sostenibile...

more_horiz
[quote="Eiffel59"]@Kmore, a quelle tensioni "ci sta tutto".

secondo te 21 x 20 e' troppo poco per le octo rough sulla pk k 15 300?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@Kmore, a quelle tensioni "ci sta tutto".

@drichichi, con quella corda su quel telaio non ce n'è a confort, anche a tensioni basse (non spingerebbe più). Meglio restare su quella che hai indicato che perlomeno è abbastanza sostenibile...

Maestro scusami, ho bisogno di avere un consiglio: monto le vortex turbo 6 1.25 sulla pro kennex ki15 300 a 22-21 ma non riesco a spingere bene.
Il maestro al quale vado a lezione mi consiglia di passare ad un multifilo ma non mi sono trovato mai bene, forse per errori di tensione, forse perchè sono abituato ad un impatto secco.
Insomma cerco un multi o mono morbido da testare per ottenere un po più di pesantezza di palla: cosa mi consigli?
Grazie e ciao.

more_horiz
Scusa ma se la turbo 6 1,25 spinge poco 22/21 perchè non provi 21/20 o 20/19, oppure provi come multi Spiral o Legendary 22/21 o come ibrido mono/mono Turbo 1,25/ V7 1,25 21/20 e poi mi fai sapere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: