Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - lettura schema incordatura Emptylettura schema incordatura

more_horiz
buon giorno a tutti!Vorrei iniziare ad incoradre racchette da solo,e come tutti i neofiti mi sorgono dei dubbi..
Volevo chiedere: ho un dubbio riguardo la corda di riferimento per la chiusura nodi..
leggendo su alcuni schemi di incordatura (4 nodi) di racchette leggo che alcuni nodi si chiudono sull'11a o 12a verticale..possibile?
ma se si iniziano a contare le corde dal centro della racchetta dove si troveranno mai l'11a e la 12a?
grazie..

descriptionincordatura - lettura schema incordatura EmptyRe: lettura schema incordatura

more_horiz
"sull'undicesima o dodicesima verticale" non ha significato, visto che il massimo numero di corde verticali sugli attuali telai è 18 ( ergo nove per lato).
probabilmente intendi "11° o 12° foro dal centro" che ha molta più logica ma che non vale per tutti i modelli ovviamente.... Suspect

descriptionincordatura - lettura schema incordatura EmptyRe: lettura schema incordatura

more_horiz
ciofdany ha scritto:
buon giorno a tutti!Vorrei iniziare ad incoradre racchette da solo,e come tutti i neofiti mi sorgono dei dubbi..
Volevo chiedere: ho un dubbio riguardo la corda di riferimento per la chiusura nodi..
leggendo su alcuni schemi di incordatura (4 nodi) di racchette leggo che alcuni nodi si chiudono sull'11a o 12a verticale..possibile?
ma se si iniziano a contare le corde dal centro della racchetta dove si troveranno mai l'11a e la 12a?
grazie..

e' l'undicesimo o il dodicesimo foro di fila partendo dal centro.....di solito,in molte racchette e' il nodo di chiusura delle orizzontali quando si incorda a 4 nodi(partendo dall'alto)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere