Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Rip control su Radical Graphene Pro EmptyRip control su Radical Graphene Pro

more_horiz
Ho testato la Radical Graphene Pro prima con Hawk a 23 kg e poi con rip control 1.20 a 24 kg ma non riesco proprio a controllare la palla, mi scappa troppo.
Prima di mettere da parte la racchetta vorrei provare con rip control 1.30, corda con la quale mi sono sempre trovato bene.
Che tensione mi consigliate ? Stavo pensando di esagerare un pò e tirarla a 25/26 kg. Cosa ne pensate ?
Gioco prevalentemente piatto con rovescio a una mano.

Grazie

descriptionradical - Rip control su Radical Graphene Pro EmptyRe: Rip control su Radical Graphene Pro

more_horiz
Fai 25 costante, sempre a 4 nodi. Col tuo tipo di gioco e quel calibro dovrebbe bastare...

descriptionradical - Rip control su Radical Graphene Pro EmptyRe: Rip control su Radical Graphene Pro

more_horiz
come è andata la head rip control 1.30 sulla radical graphene?

more_horiz
willy vilas ha scritto:
come è andata la head rip control 1.30 sulla radical graphene?

Controllo migliorato, ma la racchetta non è per me, continuo a sparare fuori le palle con troppa frequenza  Sad .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: