Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyDubbio incordatura t-flash

more_horiz
Da un pò di tempo mi sono avvicinato al mondo delle incordature incordando i miei telai ed a qualcuno dei miei amici.........il punto è che ieri incordando una vecchia t-flash 290 ho notato che i nodi in testa e in basso finivano sulla stessa corda verticale.......quindi facendo un incordatura 4 nodi alla fine mi sono ritrovato con due nodi in 6B e 6T.......qualcuno mi aiuti!! Embarassed .........di solito ho sempre fatto le cose per bene informandomi su vari siti e vedendo moltissimi video.......non mi era mai successo.....come fare??

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
Nessuno mi può aiutare?? Sad

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
Hai fatto giusto: i nodi vanno su 6B per verticali, e 6T e 4B per orizzontali, secondo schema.

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
Ma io sapevo che mai vanno fatti due nodi sulla stessa corda....anche se uno in testa ed uno in gola....

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
La prossima volta puoi provare ad annodare secondo i "dettami" P1: orizzontale su altra orizzontale, ma in quel caso devi allargare dei grommet prima. Comunque secondo schema TF, i nodi sono giusti così.

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
L'importante è che non succeda nulla con due nodi su una corda.......

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
Ma mi spieghi chi ti ha detto che con due nodi sulla stessa corda succede qualcosa? 
 Suspect

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
Non ricordo dove lo avevo letto.....comunque a qualcuno qui sul forum....ma era una cosa più mia.....comunque resto dell'idea che due nodi su una corda non siano il massimo.....può darsi mi sbaglio...

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
Perdonami ma non riesco proprio a non sorridere...ok non vanno fatti due nodi sulla stessa corda...ma si intende due nodi sovrapposti sulla stessa corda... What a Face  non alle due estremità della suddetta...

descriptionincordatura - Dubbio incordatura t-flash EmptyRe: Dubbio incordatura t-flash

more_horiz
Sorrido anch'io adesso Very Happy  pensavo semplicemente che non si poteva fare......tutto quá.....adesso mi sono tranquillizzato anche per il futuro.....per un attimo ho anche pensato che avevano sbagliato sul sito Klipper USA Very Happy  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere