Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyIncordatura Babolat Contest

more_horiz
Salve, mi ritrovo con una racchetta che vorrei usare per praticare del palleggio da fondocampo, che configurazione mi consigliate per avere velocità di palla e potenza ma che non vadano fuori dalle linee ma nemmeno a rete. Gioco prevalentemente di piatto ed ogni tanto un leggero spin, molto spesso lifto la palla in rovescio. Quali corde mi consigliate e a che tensione? Sono propenso a tutto mono, multi, ibrido.
Queste le caratteristiche della racchetta:

Peso 275gr
Bilanciamento 335mm (%7)
Piatto 645cm^2 (100)
Pattern 16*19

Grazie a quanti mi risponderanno.

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
Nessuno può aiutarmi?

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
...magari sarebbe utile sapere quale versione e qual'è il tuo livello di gioco...

Comunque anche nella sua versione "migliore" non è certo un telaio che permetta setup particolari...

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
Contest series 1
Autovalutazione 3.5 itr

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
E' pur sempre un telaio composito, eviterei di montare un full mono.

Forse giusto un ibrido, non troppo sofisticato, qualcosa tipo Hurricane (non Tour)/Addiction e tensioni non esagerate (23 costante o giù di lì...)

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
Grazie mille eiffel!!! Wink

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
Se dovessi far montarci una firestorm, che calibro e a quanto la dovrei far tirare?

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
?

descriptionincordatura - Incordatura Babolat Contest EmptyRe: Incordatura Babolat Contest

more_horiz
Come già detto, non è un telaio che monterei mai in fullmono...ma se proprio vuoi fare una prova (con quella corda poi) calibro massimo 1.25 e tensione massima 22 kg....)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere