Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSmarrita tessera fit EmptySmarrita tessera fit

more_horiz
Ciao a tutti,un informazione,nel caso che uno smarrisca la tessera come deve fare?facendo presente che ho la 2013,nel caso mi volessi iscrivere ad un torneo come devo fare?e per riaverla?

descriptionSmarrita tessera fit EmptyRe: Smarrita tessera fit

more_horiz
chiedi al tuo circolo, te la fanno riavere...intanto ti fai fare una sorta di tessera provvisoria...

descriptionSmarrita tessera fit EmptyRe: Smarrita tessera fit

more_horiz
ciccio91 ha scritto:
Ciao a tutti,un informazione,nel caso che uno smarrisca la tessera come deve fare?facendo presente che ho la 2013,nel caso mi volessi iscrivere ad un torneo come devo fare?e per riaverla?

Il tuo circolo deve richiedere al comitato regionale il duplicato, costa il 50% della tessera (per i 4a categoria, il costo del duplicato è 15 euro).
Appena il tuo circolo richiede il duplicato (e lo paga) può stampare la tessera provvisoria che vale un mese, in attesa che ti arrivi quella plastificata.
Per iscriverti ai tornei online...puoi farlo...ma poi è a discrezione del giudice arbitro: quando vai a pagare, ti chiederà la tessera, e da regolamento, se non sei in grado di mostrarla, devi pagare la tassa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: