Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corda per Yonex VCORE 97 G 310g

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
enofabry
jekyll
agrego78
Pat75
LaRana
SpecialOne10
stef57
gibellino gian piero
cvoch
gioamir
Gieppo
Masterix1968
mattiaajduetre
Becker
abracadabra78
DrDivago
gabry1980
Marcotop65
vfalini
Eiffel59
Frank71
25 partecipanti

descriptionvcore - Corda per Yonex VCORE 97 G 310g - Pagina 5 EmptyCorda per Yonex VCORE 97 G 310g

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi sembra che un apposito post sulle corde consigliate per la nuova G 310g non ci sia...lo apro io chiedendo al nostro Mario un consiglio:

voglio testare questo telaio, che sembra difetti in spinta.
Full mono tra i seguenti quali consigli?

Scorpion 1.22
Razor 1.20 e 1.25
Hawk 1.20 e 1.25
Alu Power 1.25
Poly Plasma 1.18
Tornado 1.17

E in generale tu per far fischiare la palla quale mono suggerisci?

descriptionvcore - Corda per Yonex VCORE 97 G 310g - Pagina 5 EmptyRe: Corda per Yonex VCORE 97 G 310g

more_horiz
"Buona durata di tensione" riferito alla TourBite sa tanto di presa in giro  Suspect
E comunque tra quelle non c'è gara, le 4G Rough anche se non a livello della sorella "liscia" è una ampia spanna sopra.

Come ibrido da controllo su quella solitamente montiamo Prince Tour XC 17L/Premier Control 16 oppure il nostro Zhero 1.25/TaNX 1.30.

descriptionvcore - Corda per Yonex VCORE 97 G 310g - Pagina 5 EmptyRe: Corda per Yonex VCORE 97 G 310g

more_horiz
ciao a tutti

io sto giocando da 2 settimane con alu power 1.25 tensione 23 kg circa e mi trovo bene su questo telaio. La potenza è buona a mio avviso e lo spin anche, controllo ok, ottima precisione. Sono solo un pò dure, con qualche dolorino in più al braccio, ma mi sembra ben compensato dal telaio.

Per la prossima incordatura sono indeciso se provare le alu power soft o passare direttamente in casa TFibre con la BC o Razor

more_horiz
Grazie Eiffel

La 4G rough in ibrida la vedi bene? Abbinata a quale multifilo?

more_horiz
Ciao a tutti, un ibrido tecnifibre Razor 1,25/TGV 1,30  come potrebbe andare? tensioni?
Io per ora su questo telaio sempre solo usato RPM Team a 20/19

Ho eventualmente anche delle matassine di starburn T6/acquapower/fluopower  o yonex poly tour pro e spin (le gialle e blu)
Grazie

more_horiz
nessuno usa più questa racchetta ??

more_horiz
Perché?
Ne abbiamo incordate due proprio oggi..

Comunque, l'ibrido può andare direi a 20/21.5

more_horiz
Eiffel, un ibrido spinnoso e controlloso che montate spesso?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: