Promemoria primo messaggio :
DrDivago ha scritto:ronwelty ha scritto:
Questo per lui è un colpo relativamente facile, dai...
Ninetto ha scritto:Per me la CZE non avrà vita facile in Francia
ronwelty ha scritto:DrDivago ha scritto:ronwelty ha scritto:
Questo per lui è un colpo relativamente facile, dai...
Stai scherzando, vero?
ronwelty ha scritto:Beh, di più belli probabilmente si.. Ma quel colpo ha un coefficiente di difficoltà circa pari ad infinito..
Nizzo ha scritto:Cesare ha scritto:Un giocatore puo'piacere o meno, ma usare certi termini e' davvero fuori luogo. E' certamente un tennista che divide, ma e' indubbio che abbia carattere e lo ha dimostrato pure oggi dopo la poco entusiasmante partita in doppio di ieri. Mi spiace si debbano leggere queste cose su un Forum d'appassionati, speriamo non capitino piu' certe cose, e che la buona educazione la faccia sempre da padrone.
Tornando all'Italia, certo c'e'un po' di rammarico nel dover andare ad affrontare la Svizzera fuori casa. Se si fosse giocato sulla terrra battuta in Italia, avremmo avuto parecchie possibilita' di farcela. Ad ogni modo, come ha dimostrato il Kazakistan, il risulatato e' tutt'altro che scontato a patto d'arrivarci in buona condizione, si giochera' dopo gli U. S. Open ed anche questo avra' il suo peso
Parecchie possibilità credo di no, in ogni caso, superficie e contesto la svizzera è troppo forte per noi, anche se vai a vedere i precedenti tra i giocatori sono impietosi..però già essere arrivati qua è un buono risultato!