Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus EmptyOpinione incordatura babolat pure drive gt plus

more_horiz
salve a tutti.
visto l'ottimo consiglio che mi avete dato con le wilson di mio fratello, dopo aver scoperto che avevano un'incordatura pessima mi trovo a dovervi chiedere un'opinione sull'incordatura (fatta dallo stesso incordatore) della mia babolat. ho ordianto le Babolat rpm team 1.25 su consiglio di Eiffel e vorrei evitare di buttare dei soldi facendola incordare in modo pessimo.
ecco le foto.
incordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus Yu78incordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus Ruq0incordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus De8pincordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus Muu1incordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus Ousb

descriptionincordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus EmptyRe: Opinione incordatura babolat pure drive gt plus

more_horiz
X tagliare la corda dopo il nodo usa uno squalo ammaestrato?? Very Happy E' un tipo parecchio estroso nel fare i nodi...uno diverso dall'altro...

descriptionincordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus EmptyRe: Opinione incordatura babolat pure drive gt plus

more_horiz
Un nodo diverso dall'altro.  Rolling Eyes 
Tronchesino che invece di rifinire il nodo provoca taglienti e pericolosi spunzoni.
Corde sufficientemente allineate al centro, ma lasche e poco allineate esternamente, sia verticali che orizzontali.
Dubbia tenuta della tensione richiesta.

descriptionincordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus EmptyRe: Opinione incordatura babolat pure drive gt plus

more_horiz
quindi per avere un'incordatura decente mi toccherà fare più di 100 km.... Sad

descriptionincordatura - Opinione incordatura babolat pure drive gt plus EmptyRe: Opinione incordatura babolat pure drive gt plus

more_horiz
Vai a farla in Austria? Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere