Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prestige classic 600

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
stetennis
Hammer72
kalamaro
andrea77ve
Bonifacio Angius
werreby
MichaelStich
Alex
Eiffel59
abracadabra78
superteo
KingBM
sunsemperki
francesco
18 partecipanti

descriptionPrestige classic 600 - Pagina 2 EmptyPrestige classic 600

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti
Secondo voi è possibile giocare con quella head per un ragazzo 16 anni 175cm 54kg(decisamente secco) potrei avere problemi al gomito?
Probabilmente è una racchetta difficile per me(gioco da 2 anni ma mela cavo Laughing) la racca è di papà che la usata poco per problemi al gomito quindi a me interessava solamente sapere se tentar potrebbe nuocere...

Curiosità sul passa corde c'è scritto A-PAT Nr.386531 e poi TK 52 cosa può mai poter dire?

descriptionPrestige classic 600 - Pagina 2 EmptyRe: Prestige classic 600

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie werreby per la recensione. Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_smile

P.S.= Ti ringrazio solo ora perché torno oggi da una full immersion al lavoro... Prestige classic 600 - Pagina 2 939115

more_horiz
In questo periodo sto sempre giocando con una prestige mp Lm se prendessi una mid la differenza sarebbe molta?

more_horiz
Dovresti solo avere un impatto un pelo più centrato (ergo un miglior timing nell'impatto) ma questione di poco, visto che già usi il MP dello stesso telaio...

Werreby, presumo che quanto da te affermato sulle "difficoltà" a rete della PC600 sia relativo a quel tuo specifico telaio...a prescindere da "chi" (Ivanisevic, uno che a rete non andava malaccio..What a Face) era l'ex proprietario delle mie due, e dal fatto che ormai per questioni legate solo all'età (ahimè... Rolling Eyes ) le uso solo tra i Vet per fare il "figo" utilizzandone comunque la versione MP...non le ho mai usate altro che a rete...e sono molto più efficienti di quasi tutto quanto c'è in giro... scratch

more_horiz
Bonifacio Angius ha scritto:
In questo periodo sto sempre giocando con una prestige mp Lm se prendessi una mid la differenza sarebbe molta?

Concordo con eiffel -perdona meno il mid- ed aggiungo che la mid è -ovviamente- superiore in controllo. Con la MP ho serie difficoltà a "tenere" la palla, con la mid stavano tutte dentro. Pesantezza palla nettamente superiore nella mid.

Pensala così, a parità di movimento attuale: togli 2 metri in lunghezza ad ogni colpo che ora fai e riduci il delta dell'errore di impatto al suolo palla campo avversario su tuo tiro di 50 cm! Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_wink

...dimenticavo...

se non sei un veterano del tennis.. aggiungi 2kg di bestemmie a partita Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_rolleyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dovresti solo avere un impatto un pelo più centrato (ergo un miglior timing nell'impatto) ma questione di poco, visto che già usi il MP dello stesso telaio...

Werreby, presumo che quanto da te affermato sulle "difficoltà" a rete della PC600 sia relativo a quel tuo specifico telaio...a prescindere da "chi" (Ivanisevic, uno che a rete non andava malaccio..What a Face) era l'ex proprietario delle mie due, e dal fatto che ormai per questioni legate solo all'età (ahimè... Rolling Eyes ) le uso solo tra i Vet per fare il "figo" utilizzandone comunque la versione MP...non le ho mai usate altro che a rete...e sono molto più efficienti di quasi tutto quanto c'è in giro... scratch

cioè hai 2 prestige appartenute a goran? io farei una vetrinetta blindata apposta e la chiuderei a chiave per sempre Smile

more_horiz
Chissà che non riesca a trovarne una da provare, così giusto per vedere se mi strappa la bestemmia, la libidine o il braccio

more_horiz
mi sà che ti fai male , meglio venderla e prenderne una + " facile "

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

...sarai mica di parte?? Mah!! ..... Prestige classic 600 - Pagina 2 97171

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

...sarai mica di parte?? Mah!! ..... Prestige classic 600 - Pagina 2 97171

Prestige classic 600 - Pagina 2 97171 eh no no.... Prestige classic 600 - Pagina 2 810504 ma se la vende.... Prestige classic 600 - Pagina 2 Lol

more_horiz
Ciao ragazzi,
ho provato la racchetta in questione con set up corde ignoto, peso 351. Bella sensazione, un poco rigidina e con qualche vibrazione se il colpo non è centrato. Credo avesse un mono piuttosto teso (secondo me oltre i 24). Vorrei provarla con un Xcel (power-premium) a 23/22 (o Sensation) oppure l'ibrido BB PHT/Xcel.
Qualche consiglio?

more_horiz
stetennis ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho provato la racchetta in questione con set up corde ignoto, peso 351. Bella sensazione, un poco rigidina e con qualche vibrazione se il colpo non è centrato. Credo avesse un mono piuttosto teso (secondo me oltre i 24). Vorrei provarla con un Xcel (power-premium) a 23/22 (o Sensation) oppure l'ibrido BB PHT/Xcel.
Qualche consiglio?

Io direi di metterci su un bel budello poco tirato.

Se però dovessi scegliere un sintetico su quel telaio x-one 1.24 tutta la vita (al massimo x-cell 1.25, ma TF è un po' meglio imho Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_wink ).

Ciao. Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
Alex ha scritto:

Io direi di metterci su un bel budello poco tirato.

Se però dovessi scegliere un sintetico su quel telaio x-one 1.24 tutta la vita (al massimo x-cell 1.25, ma TF è un po' meglio imho Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_wink ).

Ciao. Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_smile

Grazie Alex.

L'ho incordata con Xcel 23/22 perchè pare che nessuno abbia TF da queste parti Prestige classic 600 - Pagina 2 Icon_eek .

P.S. Per budello poco tirato va bene 24/23 ? Così la prossima volta provo il Onestring
perchè pari che almeno quello qualcuno ce l'abbia ! Prestige classic 600 - Pagina 2 97171

more_horiz
Provata diverse volte. Vibrazioni risolte ma rigidità no.

Dopo mezz'ora di palleggi il braccio è stanco. Normalmente gioco con racchette di pari peso ma più flessibili: la stanchezza può dipendere dalla rigidità?
Conoscete SW e RA?

Grazie!

more_horiz
ciao ragazzi

ma nel caso uno avesse ancora un paio di questi attrezzi rigorosamente madi in austria , sono ancora appetibili ? qualcuno li usa ancora per giocare o è roba solo per collezionisti ?

grazie a tutti

more_horiz
Li usano li usano...è una grande racchetta, una delle migliori in assoluto.
Purtroppo il peso ed il piatto piccolo la rendono adatta a giocatori avanzati perché, se non si centra bene la palla, non si gioca.

more_horiz
infatti è così , io ormai per vecchiaia e pigrizia non riesco più ad usarle , poi se ti abitui a delle racchette da 300 gr. dopo fai fatica a tornare a giocare e a correre con quei pesi li' in mano , ora provo a fare pubblicare qualche annuncio anche su ebay per vedere che risposte ricevo

intanto grazie

more_horiz
Io sono passato dalla prestige 660 made in austria alle speed 16x19 e sinceramente mi son trovato meglio con quelle nuove........vanno meglio per randellare. Very Happy

more_horiz
sì forse anzi sicuramente vanno megio per randellare ma il controllo io me lo scordo e le vibrazione mi ammazzano la spalla ,

io son passato alla prestige MG midplus da 320 gr. e mi trovo abbastanza bene , certo devi esserci sempre con le gambe ...

more_horiz
In campo,che differenza c'è fra la Prestige Classic 600 e la Prestige Tour 600?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: