Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - Starburn su Extreme EmptyStarburn su Extreme

more_horiz
Vorrei chiedere un consiglio a Mario o Marco per l'incordatura su due Extreme Pro, una Mg teflon e l'altre la pro 2.0.
Il giocatore è un livello 4.5 - 4.4, gioca una volta a settimana, tecnica non perfetta. Di più non so perché non l'ho ancora visto giocare.
Sulla Pro 2.0 vorrei montare le Turbo 6 a 23/22, mentre sulle Mg che ne dite delle Fluopower? Non le ho ancora provate per cui non saprei se sono adatte se si a che tensione? Eventualmente ho anche la possibilità di montare V7/Turbo, Scorpion 1,28 magari a tensione bassa, Sppp hex 1,25, Double Ar Twice Dragon.

descriptionextreme - Starburn su Extreme EmptyRe: Starburn su Extreme

more_horiz
Dimenticavo l'opzione Legendary 1,30...

descriptionextreme - Starburn su Extreme EmptyRe: Starburn su Extreme

more_horiz
E dimenticavo anche Starburn Penta Twisted Nature...

descriptionextreme - Starburn su Extreme EmptyRe: Starburn su Extreme

more_horiz
Se la tecnica del giocatore è incerta, meglio i due setup indicati, T6 a 23/22 sulla2.0 e 23.5/22.5 per la FP sulla MG

descriptionextreme - Starburn su Extreme EmptyRe: Starburn su Extreme

more_horiz
Grazie Mario,

la fluopower non l'ho ancora provata, a livello di confort e spinta come è rispetto alla T6? Sulla Grad Pro la T6 è una bomba, cosa mi dovrei aspettare con la fluo?

descriptionextreme - Starburn su Extreme EmptyRe: Starburn su Extreme

more_horiz
Confort e spinta ai massimi livelli, spin comunque discreto, ma essendo piuttosto morbida meglio un mezzo/un kg più del solito...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere