aggiungo...mi piace spingere da fondo campo però devo sapermi difendere soprattutto quando mi trovo di fronte ai terza...frequento abbastanza la rete grazie
..due setup che consiglio/monto abbastanza spesso su quel telaio: LXN 4G Rough 1.25 (che ha sotto molti aspetti solo il nome in comune con la sorella liscia) a 22/23 V/O 4 nodi ed il nostro Starburn Zhero 1.25 a 23/24...
Anche io possiedo il telaio in oggetto e mi piacerebbe riesumarlo.. gioco con rotazioni (livello 4.2 / 4.1) da fondo campo uso sui telai attuali (yonex rdis 100)black widow a tensioni basse (16 kg) Non so se usare lo stesso set up o se verrebbe una schifezza considerando la morbidezza del telaio e lo schema 18x20 suggerimenti da provare? Grazie
è un ottimo telaio per imparare ad accellerare e fare movimenti completi e/o a giocare piatto senza la frustrazione iniziale che puó dare una profilata cmq si la palla non esce neanche a calci dal piatto corde mi chiedevo cosa succede a tensioni molto basse con flex basso e piatto fitto e che corda metterci io non le vendo perchè ci sono legato le ho prese in viaggio di nozze in usa
ho provato come consigliato qualche post sopra ma nn mi piace proprio l'impatto con la pallina...l'effetto elastico che mi trasmette non mi garba...preferisco altro
Se ci hai montato le MSV non ho difficoltà a credere che la palla non uscisse...se c'è una possibilità di far "viaggiare" la palla ci vogliono mono molto reattivi come la Alu Feel di LXN o similari, oppure corde del genere ibridate con multi altrettanto esplosivi (TF NRG o simili) o meglio ancora budelli, come indicato da nw-t
modello arancione/nero coi buconi... Visto che calibro 1,25 da sensazione di "sdeng" quale Multi di calibro "superiore" può andar bene su questo telaio che è ottimo per chi è incazzato e vuole sbracciare a manetta senza rischiare di andare fuori??? Legendary 1,30 Spiral 1,30 Element 1,30 Weiss Cannon 6starstring 1,30 o Explosion 1,30 TGV 1,30 Volkl Vwrap 1,30 ...oppure???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se qualcuno mi chiedesse qual'è il telaio principe nel controllo (avendola) risponderei exo3 tour 16-18, se mi obbiettassero.....e la 18-20?........ Azz!! Dienticavo. In ogni caso ci proverei un multi di potenza......volendo avrei modo di provarla ed accidenti a te mi stai facendo venire voglia.