Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ATP 1000 Indian Wells

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
Raffus
SempreesoloSuperMac
Quintaletto
WhatAShot!
pessi
babolat94
abracadabra78
Ninetto
motombo
wila
Davidet89
Eiffel59
FedEx
fabiusdic1976
lollo__87
byronmoreno
Paulmall
mfortuna
mattiaajduetre
ale.lorenz
pink floyd
Nalba92
andrea scimiterna
gio2012
Nicolino90
chris8
giuntaman
ronwelty
Nostradamis
onehandjack
Mario92
SW1985
tempesta
newborn84
nanobabbo8672
nikix91
Grifone79
gioamir
rb1
DrDivago
andreatennis98
Francesco_85
46 partecipanti
Voti totali : 47

descriptionATP 1000 Indian Wells  - Pagina 3 EmptyATP 1000 Indian Wells

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Main draw: http://www.atpworldtour.com/share/event-draws.aspx?year=2014&eventid=404&draw=ms

Fra qualche giorno inizia il torneo e come favoriti "di capoccia" vedo in primo piano Federer,Dimitrov,e Wawrinka;gli altri hanno convinto a tratti ma spero che questi 3 vincano il torneo. Cool 
Dite la vostra,anche sulle condizioni di Delpo e se partecipa o meno perché onestamente non so se le sue condizioni glielo consentano. Sad

descriptionATP 1000 Indian Wells  - Pagina 3 EmptyRe: ATP 1000 Indian Wells

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Io credo che Gulbis sia superiore a Dimitrov ... se solo mantiene i nervi saldi

Ultimamente lo vedo molto migliorato mentalmente e fisicamente e se continua così entra di sicuro tra i top ten ...

Ed è uno scandalo che uno che gioca a tennis come lui non ci sia mai arrivato ... e uno dei pochi che prende letteralmente a pallate Nadal

Anche Dimitrov mi piace molto ma non ha il servizio e la pesantezza dfi palla di Gulbis ...

Eh già, Gulbis è davvero un giocatore che dovrebbe stare stabilmente tra i primi 10 del mondo... e invece...

more_horiz
Ha sempre avuto problemi di tenuta mentale e fisica ... da qualche mese lo vedo nettamente migliorato da entrambi i punti di vista

Come tennis è top 5 ... tranquillamente ... quando gioca al 100% mi fa letteralmente impazzire

Sta risalendo velocemente la classifica e non è troppo lontano dai primi 15 ... se azzecca qualche buon torneo e prende ulteriore fiducia ci farà divertire

more_horiz
mfortuna ha scritto:

Anche Dimitrov mi piace molto ma non ha il servizio e la pesantezza dfi palla di Gulbis ...
Ma ha molta più mano... Gulbis tira comodini ma sa fare solo quello, Dimitrov invece ha molte più frecce al suo arco.

more_horiz
Non sono d'accordo ... anche a rete Gulbis è un fenomeno 

E gli ho visto fare delle smorzate pazzesche ... ad Acapulco con Dinitrov aveva il match in mano e lo ha letteralmente gettato via ...

more_horiz
Certo che Berdych... Vince a Rotterdam, altra finale a Dubai, poi arriva al primo torneo importante e si squaglia come neve al sole...

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Non sono d'accordo ... anche a rete Gulbis è un fenomeno 

E gli ho visto fare delle smorzate pazzesche ... ad Acapulco con Dinitrov aveva il match in mano e lo ha letteralmente gettato via ...
In ogni caso domani ci sarà "la bella", partita da non perdere!  Basketball 

more_horiz
Gulbis comunque ha vinto 5 tornei ATP in carriera ma al momento non è mai andato oltre la 18esima posizione in classifica... se non è un record penso che poco ci manchi!  Smile 

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Gulbis comunque ha vinto 5 tornei ATP in carriera ma al momento non è mai andato oltre la 18esima posizione in classifica... se non è un record penso che poco ci manchi!  Smile 

beh insomma ne ha vinti 5 in 4 anni Razz i punti si perdono dopo un anno  Laughing

more_horiz
Si l'ho scritto prima ... fino ad oggi è stato "genio e sregolatezza" ...

Ma da qualche mese , e irisultati si stanno vedendo , sembra aver messo la testa a posto ... finalmente non lo vedo più sbraitare e rompere racchette

Io lo seguo da anni perchè il suo gioco mi fa impazzire ... ricordo molto bene una semi a Roma contro Nadal dove aveva giocato divinamente dominando e perdendo solo perchè non aveva la testa ...

Anche il diritto che è sempre stato il suo colpo più debole è migliorato tantissimo ... ora ha un tennis davvero completo e competitivo

Io penso che entra sicuro tra i primi 10 ma ha mezzi per fare anche molto meglio dipende solo da lui ... dalla voglia che avrà di allenarsi e lavorare

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

beh insomma ne ha vinti 5 in 4 anni Razz i punti si perdono dopo un anno  Laughing

Si ma devi essere il re dell'incostanza se arrivi a vincere 5 tornei senza mai entrare nei 15. E lui infatti lo è.  Smile

Era solo per sottolineare questa statistica curiosa, non penso ci siano molto casi del genere...

Ultima modifica di Nostradamis il Lun 10 Mar 2014 - 14:06 - modificato 1 volta.

more_horiz
Era talmente bello il tabellone per Berdych che ha deciso di uscire subito Smile e Nole se la ride Smile

more_horiz
Oltre a Dominic Thiem... ricordate anche Jiri Vesely (altro ventenne di grandi prospettive) che proprio ora sta facendo vedere i sorci verdi a Murray  What a Face 

more_horiz
go Rogerrrrrrr!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Oltre a Dominic Thiem... ricordate anche Jiri Vesely (altro ventenne di grandi prospettive) che proprio ora sta facendo vedere i sorci verdi a Murray  What a Face 

jiri dopo aver vinto il primo set, aveva anche un break di vantaggio nel terzo, ma murray non ha mollato

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
go Rogerrrrrrr!

sta un po' faticando......

more_horiz
pink floyd ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
go Rogerrrrrrr!

sta un po' faticando......

Sì, ha faticato più del previsto aggiudicandosi entrambi i set al tie break...

more_horiz
Orrenda partita di murray.. vasely aveva una ghiotta possibilità ma si è fatto venire il braccino nei momenti clou.. l'esperienza ha pagato ma veramente é lontanissimo dalla forma migliore  Neutral

more_horiz
è abbastanza nella norma faticare con un giocatore come tursunov: in fiducia e che sfiamma praticamente tutti i colpi a mille.

more_horiz
Federer e Murray avanzano con fatica ma la sorpresa più grande del torneo è che Nadal ha perso da Dolgopolov in 3 set 0_0'' e che Fognini(che ormai davo quasi per persa la partita contro Monfils) ha vinto in rimonta in 3 set 0_0'';ragazzi io non ho visto la partita di Nadal...demeriti suoi o partita pazzesca per Dolgopolov?!

more_horiz
Francesco_85 ha scritto:
Federer e Murray avanzano con fatica ma la sorpresa più grande del torneo è che Nadal ha perso da Dolgopolov in 3 set 0_0'' e che Fognini(che ormai davo quasi per persa la partita contro Monfils) ha vinto in rimonta in 3 set 0_0'';ragazzi io non ho visto la partita di Nadal...demeriti suoi o partita pazzesca per Dolgopolov?!

Si parla di un nadal lento e poco propositivo, nn aiutato dal servizio. Ma anche di un dolgo centratissimo che nn ha tremato Smile cmq grandissima giorgi che ha eliminato la sharapova  cheers  cheers

more_horiz
Quante sorprese. Ci sono buchi in tutte e due le parti del tabellone. Fognini DEVE arrivare a giocarsela cn murray..

more_horiz
Ieri giornatona "azzurra" tra Fognini, Giorgi e la mia amata Flavia  cheers  cheers  cheers 
Comunque stanno cadendo un sacco di big e quindi dobbiamo davvero puntare in alto specie con Fabio!
Anche se con Dolgo ha preso una bella legnata recentemente.
Vedremo...

more_horiz
Torneo stupendo, pieno di sorprese!

more_horiz
Che dire di Camila Giorgi ...

Gioca un tennis pazzesco ... se migliora le percentuali al servizio e capisce che non può fare vincenti su ogni palla diventa un fenomeno

Mai visto nessuno prendere a pallate la Sharapova in quel modo ... avrà anche giocato male ma la palla di Camila filava che era un piacere ...

Ammirevole la capacità di gestire la tensione tremenda senza battere ciglio ... ci sono tutte le premesse per avere una vera campionessa nel giro di 1 2 anni 

Non se ne poteva più di quel cesso della Errani ...

more_horiz
Se solo la Giorgi si affidasse ad un coach serio, guardate già i frutti del weekend passato con Barazzutti

more_horiz
da quel che so è già seguita della federazione italiana e lavora a Tirrenia con loro ...

Non credo quindi che il padre sia il problema ... deve solo maturare tennisticamente e lo sta facendo ... infatti i risultati si stanno vedendo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: