Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPalline Dunlop brilliance gruppo di acquisto zona Padova EmptyPalline Dunlop brilliance gruppo di acquisto zona Padova

more_horiz
Ciao a tutti, ho visto su Zaccasport che vendono le Dunlop Tour Brilliance a 4,5 euro, mi hanno detto che equivalgono alle Dunlop Fort solo che hanno il colore giallo più intenso. Per evitare le spese di spedizione, bisognerebbe comprarne 16 tubi, c'è qualcuno in zona Padova interessato a fare metà? Eventualmente ci sono anche le Babolat French Open alla stessa cifra (qui andiamo sul sicuro)

descriptionPalline Dunlop brilliance gruppo di acquisto zona Padova EmptyRe: Palline Dunlop brilliance gruppo di acquisto zona Padova

more_horiz
"Ti hanno detto", ma non corrisponde a realtà. La Tour è più leggera dlela Fort AllCourt, ed il feltro è totalmente diverso, essendo quello della "cugina" Slagenger (Enhanced Vis technology). E' comunque un'ottima palla, ma con la Fort ha ben poca comunanza...

descriptionPalline Dunlop brilliance gruppo di acquisto zona Padova EmptyRe: Palline Dunlop brilliance gruppo di acquisto zona Padova

more_horiz
Grazie della precisazione. Non mi dispiace molto se è un pò più leggera della fort....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: